Beppe Grillo quanti figli ha e come si chiamano? Sapete chi è la loro madre?

Beppe Grillo è famoso per essere il fondatore del M5S, in pochi conoscono tutti i suoi figli! Scopriamo chi sono!

Beppe Grillo, ancora prima di essere il fondatore del Movimento 5 Stelle, si è fatto conoscere al grande pubblico italiano come comico. Sapete quanti figli ha e come si chiamano? Scopriamo di seguito tutto sulla sua famiglia!

Leggi anche: Luna Grillo, chi è la prima figlia di Beppe Grillo? Età, droga, Le Iene, Instagram

Personaggio molto noto nel panorama artistico e politico italiano, Beppe Grillo è il fondatore del Movimento 5 Stelle. Così come la sua vita pubblica e professionale sono ricche, anche quella familiare è riuscita a dargli molte soddisfazioni. L’ex comico, infatti, ha quattro figli, di cui due dal suo primo matrimonio con Sonia Toni e due dalla seconda moglie, Parvin Tadjik.

Tutto sui figli di Beppe Grillo

Dal primo matrimonio di Beppe Grillo, nel 1980, è nata la primogenita Luna Grillo e nel 1983 il primo figlio maschio Davide Grillo.

Nel 1996 il fondatore del Movimento 5 Stelle ha sposato la seconda moglie Parvin Tadjik, con cui ha avuto altri due figli: nel 1994 Rocco Grillo e nel 2000 Ciro Grillo. Anche la seconda moglie, inoltre, aveva già avuto quattro figli dall’ex marito e calciatore Roberto Scarnecchia.

Età, madre, lavoro dei figli di Beppe Grillo

La primogenita di Beppe Grillo, Luna, è nata nel 1980 e ha, attualmente, 43 anni. La donna ha deciso di prendere le distanze dalla carriera in politica del padre, anche se ha sempre puntato ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nella vita, infatti, il sogno di Luna è quello di diventare una cantante. La ragazza attualmente abita a Rimini, dove lavora come disegnatrice, cantante e barista.

Su Davide Grillo, secondo figlio di Grillo, circolano pochissime informazioni. Si sa che è un ragazzo costretto sulla sedia a rotelle da una grave malattia. Oggi ha 40 anni e anche lui è nato dal primo matrimonio dell’ex comico con Sonia Toni.

Rocco Grillo è il terzo figlio di Beppe, nato dal suo secondo matrimonio. Il ragazzo è famoso per aver prestato il suo corpo in un video del padre. Il figlio muscoloso di Beppe Grillo ha 30 anni si è diplomato con buoni voti al Liceo Classico, Scientifico e Sportivo Martin Luther King di Genova Sturla. Successivamente si è iscritto alla facoltà universitaria di Ingegneria. Non sembra interessato a seguire le orme del padre e in una vecchia intervista ha dichiarato: “In Italia non va tanto bene, speriamo che finché mi laureo le cose migliorino”.

Processo Ciro Grillo

Nato dalla relazione con la seconda moglie dell’ex comico, Parvin Tadjik, Ciro Grillo è l’ultimogenito di Beppe Grillo. Prima della fine dell’estate 2019 non si aveva alcuna notizia sul suo conto, fino a quando è arrivata l’accusa di stupro a suo carico.

Nel 2021, Ciro Grillo è finito nell’aula del tribunale, accusato di stupro di gruppo insieme ad altri tre amici. Il primo processo si è concluso nel 2022 con un’assoluzione per insufficienza di prove. Dopo la sentenza, l’accusa ha presentato ricorso in appello. Attualmente, tra botta e risposta delle parti in causa, il procedimento giudiziario non si è ancora concluso. Non mancano, ovviamente, i colpi di scena e i tentativi da parte dei legali di Ciro Grillo di difendere il ragazzo fino allo stremo.

Il processo ha avuto un grande impatto sulla vita di Ciro Grillo, che ha dovuto affrontare un’enorme pressione mediatica. Tuttavia, il giovane ha sempre sostenuto la sua innocenza e ha dichiarato di voler andare avanti con la sua vita.

Curiosità sui figli di Beppe Grillo

Due curiosità sui figli di Beppe Grillo? Leggiamole di seguito!

  • Quando Luna Grillo aveva 32 anni, è stata fermata dalla polizia riminese con due dosi di cocaina in tasca. In occasione di un normale controllo, la figlia primogenita di Beppe Grillo ha fatto presente presente alle forze dell’ordine di avere con sé due buste di cocaina, una da 0,30 e l’altra da 0,16 grammi, che ha poi consegnato agli agenti. Loro, dopo aver sequestrato la sostanza, l’hanno segnalata alla prefettura e alla procura.
  • Rocco Grillo, il terzogenito dell’ex comico, è appassionato di culturismo.
Seguici su Instagram