Ballando con le Stelle, una concorrente contro Caprarica «Hai attaccato Teo Mammucari sul personale»: è guerra

Cosa è successo fra Antonio Caprarica e Teo Mammucari a Ballando con le Stelle? Una concorrente si schiera contro il giornalista!

La rissa sfiorata fra Antonio Caprarica e Teo Mammucari sta facendo discutere molto: nelle ultime ore anche Milly Carlucci si è espressa in merito, ma una concorrente del programma si è invece schierata a favore del conduttore romano.

Domenica scorsa Davide Maggio – tramite il suo portale – ha parlato di una rissa sfiorata dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. I protagonisti della lite sarebbero Teo Mammucari e Antonio Caprarica, entrambi concorrenti di Ballando con le Stelle; i due avrebbero avuto uno scontro durissimo, tanto da dover essere divisi dai presenti.

Ma cosa è successo davvero? Proprio pochi giorni fa, durante la diretta de La Volta Buonail programma di Caterina Balivo, si è tornati a parlare della presunta rissa fra i concorrenti della trasmissione di Rai Uno: “Oggi parleremo anche della rissa a Ballando e lo faremo con i protagonisti della trasmissione“. Interrogando Lorenzo Tano e Rossella Erra, dunque, si è cercato di capire qualcosa in più…

Lorenzo ha ammesso che in effetti ci sia stato un po’ di disordine nella Sala delle Stelle: “Io sono una persona molto tranquilla e non amo il caos. Ho visto qualcosa e sono andato via, sono proprio uscito, non ho voluto assistere. Ho preso il caffè e me ne sono andato e Lucrezia (Lando, ndr.) ha seguito me e ce ne siamo andati“.

Milly Carlucci parla della presunta rissa a Ballando con le Stelle

Dopo tanto parlare, finalmente è intervenuta la padrona di casa: Milly Carlucci ha voluto mettere un punto su quanto detto in merito alla lite fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nel backstage di Ballando con le Stelle. Tramite il profilo Twitter ufficiale del programma, infatti, la conduttrice ha detto:  “Sono apparsi titoli che parlano di una rissa ed è chiaro e lo so molto bene che i titoli da quando esiste la comunicazione sono fatti per colpire la fantasia. Però ristabiliamo la realtà dei fatti, perché dietro alla parola rissa c’è un comportamento che ovviamente se vero non potrebbe essere condiviso e giustificato”

E ancora:  “Noi abbiamo il filmato di ciò che è successo nella sala delle stelle. In verità c’è stata una discussione durata un minuto o poco più tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Certo, una discussione con toni accesi, nei limiti di una dialettica dove non sono nemmeno volate parolacce. Detto questo i toni erano da spogliatoio tra due uomini che si sono confrontati. Si è chiuso l’episodio e basta. Fa parte della vita degli spogliatoi. Vi risulta che negli spogliatoi del calcio e del basket non si discuta? Succede anche nelle redazioni e ovunque. Nell’essere vivace era ancora nei limiti della civiltà. Lino Banfi avrebbe detto che sono due bravi raghezzi. Li amo entrambi perché sono grandi personaggi e delle belle persone”.

Di seguito il video:

Una concorrente dalla parte di Teo Mammucari contro Caprarica

Paola Perego – attualmente concorrente di Ballando con le Stelle – ospite de La Vita in Diretta ha affrontato con Alberto Matano l’argomento del momento: la rissa sfiorata fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Ecco cosa ha detto la conduttrice: “Teo e Antonio hanno avuto una discussione animata, io amo molto la comicità di Teo. Lui trova una vittima e si accanisce rendendola un personaggio, come è successo con la Lambertucci. A me fa ridere perché ironizza sul nostro modo di ballare, non sulla vita privata e personale. Quando mi sono rotta la costola mi ha detto ‘vorrei dirti mi dispiace ma non mi dispiace almeno esci e vado avanti io’. A me fa ridere, è la sua comicità!”.

Rivilgendosi poi ad Antonio Caprarica stesso, presente nella trasmissione di Rai Uno, ha aggiunto: “Quando avete litigato tu lo hai attaccato sul personale, lui ti attacca sul modo di ballare“. Il diretto interessato non si è scomposto e ha continuato a mantenere la sua posizione: “La battuta sul molosso, sul cane morto senza una zampa, fa ridere? Io penso di no“.

Seguici su Instagram