«Raoul Bova era stratosferico, ma io ero impegnata»: famosa cantante racconta l’amore (mancato) con l’attore

Una famosa cantante ha fatto alcune dichiarazioni su Raoul Bova, ma cosa ha detto? E di chi stiamo parlando?

Raoul Bova ha infranto diversi cuori dall’inizio della sua carriera; il bellissimo attore romano è considerato ancora oggi un vero e proprio sex symbol. Una famosa cantante, di recente, ha confessato di aver avuto una cotta per lui…

Da diverso tempo, Raoul Bova deve fronteggiare i rumors che lo vedrebbero gay. Ultimamente è stato ospite di Francesca Fagnani nello studio di Belve; qui l’attore ha parlato a lungo della sua carriera e anche delle voci che insistentemente hanno sostenuto che fosse omosessuale. Anni fa, dopo l’annuncio di separazione da Chiara Giordano, la sua prima moglie, Bova – in un’intervista di Vanity Fair – disse: “Io e Chiara ci stiamo separando ma io non sono gay“. A questo proposito, dunque, Francesca Fagnani ha voluto chiedere cosa intendesse con quella frase…

Raoul Bova nello studio di Belve ha poi dichiarato: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”. Successivamente ha parlato poi della sua attuale compagna Rocio Muñoz Morales, con la quale ha istaurato un rapporto sentimentale subito dopo la fine del suo matrimonio con la Giordano.

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1708836440572940669?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1708836440572940669%7Ctwgr%5E246043fa53e5b1cef02b26a8310cafd92f808a7b%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2023%2F10%2F03%2Fraoul-bova-gay-moglie%2F

Chi è la famosa cantante che ha avuto una cotta per Raoul Bova? Stiamo parlando Daniela Miglietta, in arte Mietta. Quest’ultima è stata intervistata recentemente dal Corriere della Sera; al noto quotidiano ha riportato alcuni aneddoti curiosi della sua carriera e – alcuni – riguardano proprio il famoso attore romano. I due si sarebbero incontrati quando Raoul era ancora giovanissimo, sul set de La Piovra. Ma cosa è successo fra loro?

Cosa è successo fra Mietta e Raoul Bova?

Come abbiamo detto, Raoul Bova e Mietta si sono conosciuti sul set de La Piovra 8; la famosa cantante rimase folgorata dall’attore romano, tanto da prendersi una cotta. Ecco le parole dell’artista: “Raoul era di una bellezza sconvolgente, davvero. Purtroppo io ero già impegnata e lui stava per mettersi con Chiara. Però era davvero stratosferico”. La Chiara che viene citata da Mietta è proprio Chiara Giordano, figlia dell’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace.

Chi è Chiara Giordano?

Chiara Giordano non è figlia dell’omonimo Mariobensì di Francesco. Cosa sappiamo del suo vero padre? Non sappiamo esattamente quanti anni abbia oggi l’ex marito di Annamaria Bernardini De Pace. Dal matrimonio con l’avvocatessa sono nate due figlie: Francesca e Chiara, quest’ultima è stata sposata con Raoul Bova. Le nozze dell’avvocatessa e il suo ex sono durate dal 1970 al 1976. Sull’uomo non ci sono molte altre notizie. Nonostante il matrimonio con la famosa donna, il padre di Chiara Giordano non fa parte del mondo dello spettacolo e conduce una vita lontano da esso.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram