Totti e Noemi imitano Ilary e Bastian, ecco cosa hanno fatto

Francesco Totti e Noemi Bocchi imitano Ilary Blasi e Bastian Muller? Ecco cosa è successo e cosa hanno fatto...

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di trascorrere il periodo del ponte dell’Immacolata a New York, immergendosi nell’atmosfera natalizia della città. La coppia, accompagnata dai figli di entrambi i loro precedenti matrimoni, Isabel, Sofia e Tommaso Caucci, ha scelto la Grande Mela come destinazione per questo viaggio.

La città di New York, con le sue suggestive illuminazioni e gli alberi di Natale sparsi in vari luoghi iconici come il Rockefeller Center e Times Square, offre un’atmosfera magica in questo periodo dell’anno. Noemi Bocchi ha condiviso alcune immagini della famiglia, inclusi scatti dei figli Sofia e Tommaso mentre ammirano il panorama dall’Empire State Building.

Da notare che Noemi ha optato per una discrezione, evitando selfie insieme a Francesco Totti, probabilmente per preservare la loro privacy durante la vacanza. La scelta della coppia di trascorrere il tempo insieme durante il periodo natalizio a New York però ha scatenato una polemica…

Ilary Blasi e Bastian a New York per il primo anniversario

È interessante notare, infatti, che la città di New York è stata anche visitata di recente da Ilary Blasi e dal suo compagno Bastian Muller, che hanno festeggiato il loro primo anniversario d’amore nella Grande Mela qualche settimana prima dell’arrivo di Totti e Noemi. La coincidenza non è passata inosservata al popolo del web che ha, inevitabilmente, messo il luce questo dettaglio singolare. Si tratta solo di un caso? O, come in molti sostengono, le due coppie stanno facendo a gara tra loro a colpi di viaggi e dichiarazioni d’amore?

https://www.instagram.com/p/Cz_gbyXNZwk/?hl=it

La reazione di Totti e Noemi al documentario di Ilary

Il documentario Unica di Ilary Blasi sta mietendo vittime su ogni fronte, se da una parte la conduttrice si è ripresa la sua rivalsa servendo fredda la vendetta all’ex marito, dall’altra Francesco Totti sembra preoccupato per il coinvolgimento della nuova compagna Noemi Bocchi. 

Il settimanale “Chi” ha recentemente pubblicato un servizio fotografico che ritrae l’ex calciatore insieme alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi, in seguito all’uscita del documentario, in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio. La reazione di Totti al documentario è stata inizialmente sintetizzata in un generico commento: «Faccia e dica quello che vuole», rilasciato dopo aver visto il trailer del film su Netflix.

D’altra parte, Noemi Bocchi ha manifestato la sua risposta attraverso un post su Instagram, dichiarando: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram