Martina Stella quanti figli ha e chi è il loro padre? Ecco tutto sulla vita privata dell’attrice

Attrice italiana molto conosciuta, Martina Stella nella sua quotidianità è anche una mamma molto presente nella vita dei suoi figli!

Martina Stella, attrice italiana e showgirl molto conosciuta, ha due figli nati da due padri diversi. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita privata!

Leggi anche: Martina Stella e il marito Manfredonia si sono lasciati, divorzio dopo 7 anni di matrimonio: ecco il motivo della rottura

Estroversa e simpaticissima Martina Stella ha iniziato la sua carriera molto giovane, debuttando nel ruolo dell’amante di Stefano Accorsi nel film di successo di Gabriele Muccino, nel 2001. All’epoca aveva appena diciassette anni e si è fatta notare non soltanto per la sua bellezza acqua e sapone ma anche per il suo talento. Da quel momento ha dato inizio alla sua professione nel mondo dello spettacolo, collezionando parecchie soddisfazioni. Nel frattempo, è diventata mamma di due figli, dedicandosi contemporaneamente, con impegno e dedizione, a diversi progetti lavorativi. Vediamo un po’ chi è Martina Stella nella sua quotidianità!

Chi è il padre dei figli di Martina Stella?

Come dicevamo, Martina Stella ha due figli. La sua primogenita, Ginevra Gregorini, è nata nel 2012 dalla relazione con il suo ex compagno, il parrucchiere Gabriele Gregorini. L’attrice ha svelato di aver cresciuto la bambina, oggi di 11 anni, quasi da sola e di essere stata una mamma single. A seguito della separazione con Gregorini, si è sposata con Andrea Manfredonia, dal cui matrimonio è nato il suo secondo figlio, Leonardo Manfredonia (5 novembre 2021).

Ginevra sembrerebbe aver ereditato dalla madre la passione per il mondo dello spettacolo e sta pian piano diventando una piccola star del web. Le carte, in effetti, ci sono tutte: una bellezza disarmante e grandi capacità recitative. In passato Ginevra era stata già protagonista, insieme alla mamma, della fashion week di Milano. La piccola ha accompagnato l’attrice alla sfilata di Laura Biagiotti attirando su di se l’attenzione dei fotografi.

Per la sua prima sfilata, Ginevra aveva sfoggiato un look glamour ma allo stesso tempo sbarazzino, firmato dal brand Biagiotti. Aveva abbinato un maglioncino fucsia a collo alto a una gonna longuette a fondo nero, interamente logata. Ai piedi, invece, calzava un paio di sneakers bianche, portate con calzini fucsia a vista. A completare il look, la borsetta iconica del marchio, con il manico rigido a forma di B.

Ecco tutto sulla vita privata di Martina Stella

Nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze, Martina Stella ha 39 anni. Ha iniziato la sua carriera giovanissima, quando il famoso regista Gabriele Muccino l’ha scelta per interpretare il ruolo della protagonista del suo film L’ultimo Bacio, accanto a Stefano Accorsi, nel 2001. Da quel momento la sua carriera è proseguita con titoli di grande successo al box office, lavorando con personaggi importanti del mondo del cinema.

Nel 2011, sul set della serie televisiva Tutti pazzi per amore, Martina ha conosciuto Gabriele Gregorini, hair stylist degli artisti. Con lui ha intrapreso una storia d’amore, dalla quale nel 2012 è nata la sua figlia primogenita, Ginevra Gregorini. Dopo la separazione con il parrucchiere, tre anni dopo, durante un aperitivo organizzato da amici comuni, ha conosciuto Andrea Manfredonia, figlio dell’ex star del calcio italiano Lionello Manfredonia.

Ex marito dell’attrice

Dopo un anno di frequentazione, Martina Stella a Andrea Manfredonia hanno deciso di sposarsi il 3 settembre 2016, celebrando le loro nozze con rito religioso nei pressi di Viterbo, nella chiesa di Santa Maria del Monte, a Sutria Carbognano. Il loro matrimonio è stato organizzato da Enzo Miccio, il famoso wedding designer dei VIP.

Dall’agosto 2023 i due non sono più una coppia. L’attrice stessa, nel corso di un’intervista recente al settimanale Oggi, ha confessato la separazione dal marito, svelando il dolore per la fine della storia d’amore, pur non spiegando i motivi che hanno portato l’ex coppia alla rottura. Ecco alcune delle sue parole: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili. Sono però molto delusa, non me lo aspettavo”.

Abbiamo visto Martina Stella, nel corso della sua carriera, nel cast di quattordici film, recitando in molti generi diversi: dal dramma sentimentale alla commedia. Basti pensare che il suo primo ruolo sul grande schermo è stato, nel 2001, quello della giovanissima amante di Stefano Accorsi ne L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino, mentre l’ultimo film (per ora) in cui è possibile vederla nel grande schermo è Lockdown all’italiana, pellicola diretta da Enrico Vanzina.

Seguici su Instagram