Isola dei Famosi, addio Ilary Blasi: c’è una nuova conduttrice, Vladimir Luxuria ha smentito ma…

Ilary Blasi abbandonerà lo studio de L'Isola dei Famosi? La conduttrice potrebbe essere sostituita davvero da Vladimir Luxuria!

Da qualche settimana non si fa che vociferare l’arrivo di una nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi che sostituirebbe Ilary Blasi, da anni ormai al timone del programma. Inizialmente si era fatto il nome di Vladimir Luxuria, ma adesso le cose cambiano di nuovo…

Da tempo si vocifera un licenziamento da parte di Mediaset per l’ex Signora Totti, ma i rumors fino a oggi non sono ancora stati confermati. Con l’addio a Barbara D’Urso e quello a Belen Rodriguez, molti hanno ipotizzato che – presto o tardi – potesse arrivare anche quello per Ilary, anche se – come accennato – questa ipotesi non sembra ancora essersi concretizzata.

Al di là di ogni ragionevole dubbio, comunque, una piccola indiscrezione sulla futura conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024 ha stuzzicato i fan nelle ultime ore: Pier Silvio Berlusconi ha davvero pensato di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria? Stiamo parlando di un personaggio che ha affrontato l’Honduras sia in prima persona, che in studio.

Il gossip è stato riportato da Dagospia e secondo quanto riporta il portale, Berlusconi Jr. starebbe pensando di silurare Ilary in favore di Vladimir Luxuria! Ma cosa c’è di vero? In realtà ancora oggi non è chiaro: la news è arrivata all’orecchio dell’attuale opinionista del reality che ha fatto un commento su questa ipotesi…

La smentita di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria – tramite FanPage – ha fatto sapere che nell’ipotesi della sostituzione di Ilary Blasi da parte sua non ci sarebbe alcun fondamento“Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.

E in effetti, durante la conferenza stampa di novembre scorso, Pier Silvio Berlusconi era stato il primo a dirsi contento del lavoro di Ilary: “Adesso però non so dirvi una data precisa. Chi ci sarà al timone? Come avevo anticipato in estate alla presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti del lavoro svolto da Ilary”.

E ancora: “Nulla da dire sulla gestione dell’ultima edizione del programma. Potremmo andare avanti con lei, non vedo perché no, ma di questo dovremo parlarne con lei e quindi vedremo“. Ora però sembra che qualcosa sia cambiato di nuovo: forse il CEO di Mediaset ha puntato davvero su Vladimir in qualità di nuova conduttrice…

Chi conduce L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi?

Nella giornata di ieri – 17 gennaio 2024Dillinger News ha assicurato che in effetti una proposta a Vladimir Luxuria era stata fatta e insieme a questa anche un provino per diventare nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi. Ecco cosa si legge sul portale di Fabrizio Corona: “Vladimir ha imperversato in tutti i salotti Mediaset, come opinionista e come profeta di una verità e di un giudizio morale considerato addirittura “alto” da un punto di vista culturale”.

E ancora: “La notizia clamorosa è che Pier Silvio Berlusconi ha puntato su Luxuria, tanto da volerla fortemente come presentatrice dell’Isola dei Famosi. Il programma potrebbe avere quindi una nuova conduzione. Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino, fatto su misura per il ruolo che dovrebbe andare a ricoprire prossimamente”.

E infine: “Qualora il provino di oggi dovesse piacere alla produzione e alle nuove risorse artistiche, Vladimir Luxuria potrebbe essere la presentatrice de L’Isola dei Famosi 2024. Lasciando ovviamente di stucco tutti quelli che pensavano che Ilary, forte del successo di “Unica” e dei suoi rapporti personali, potesse tornare alla conduzione del format. Vi confermiamo, quindi, che oggi si sta svolgendo questo provino ufficiale. Il tutto per testare le doti di Vladimir come conduttrice”. Cosa succederà ora?

Per Ilary Blasi – se l’ipotesi si fosse concretizzata – si sarebbe trattato della seconda volta: come sappiamo, infatti, in passato – ai tempi della conduzione del GF Vip – aveva passato il testimone ad Alfonso Signorini, attuale conduttore del reality, che all’epoca era proprio il suo fidato opinionista nonché braccio destro nella gestione delle dinamiche della trasmissione.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram