La reazione di Ilary Blasi, dopo l’intervista del presunto amante «Non c’è stato solo un caffè»

Ilary Blasi reagisce dopo l'intervista di Cristiano Iovino e il dubbio amletico si ripropone: soltanto un caffè o non soltanto un caffè?

«Solo un caffè» è la nuova frase simbolo di Ilary Blasi, da quando il suo documentario Unica è diventato un successo sulla piattaforma streaming di Netflix. Solo un caffè, secondo la verità della conduttrice, sarebbe quanto condiviso con un il presunto amante Cristiano Iovino e sarebbe la causa che ha generato la rottura vip più sofferta dai tempi di Albano e Romina: quella tra lei e l’ex marito Francesco Totti.

Nel documentario di Ilary Blasi, il nome di Cristiano Iovino non viene mai menzionato, ma era saltato fuori già in tempi non sospetti. Come un segreto di Pulcinella che tutti conoscono ma nessuno ripete, l’identità del presunto ”quasi” amante della conduttrice era ben noto a tutti senza essere mai stato confermato.

A distanza di qualche mese dall’uscita di Unica (novembre 2023), dalla rottura di Totti e Ilary a luglio 2022 e dall’inizio della loro crisi collocato nell’autunno 2021, Cristiano Iovino ha deciso per la prima volta di uscire allo scoperto e confermare la relazione extraconiugale con la conduttrice, aggiungendo la SUA verità. E adesso è arrivata anche la reazione di Ilary Blasi alle sue parole! Scopriamo tutti i dettagli.

Cristiano Iovino intervista: cosa ha detto?

”NON soltanto un caffè” è la versione rivisitata della verità di Cristiano Iovino, in merito agli incontri con Ilary Blasi, durante il matrimonio con Francesco Totti.

Nella sua intervista esclusiva a Il Messaggero, il modello ha definito lo scambio con la conduttrice una “frequentazione intima”. I due si sarebbero incontrati in diverse occasioni, sebbene ci siano stati anche periodi di tempo in cui non si sarebbero visti per mesi.

 «Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finito e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione».

I loro incontri avrebbero spesso avuto luogo presso la casa di Iovino e in seguito anche presso la casa di un’amica comune, Alessia, menzionata anche da Ilary Blasi nel suo documentario.

La reazione di Ilary Blasi

Dopo l’inaspettata intervista, rilasciata da Cristiano Iovino, che fino ad oggi aveva sempre smentito qualsiasi tipo di collegamento con la rottura tra Totti e Ilary, la curiosità degli appassionati di gossip è esplosa. Fino ad oggi, l’imprenditore aveva sempre smentito qualsiasi voce, mentre Ilary aveva deciso di non confermarne mai l’identità.

Dopo le dichiarazioni di Iovino, però, in cui smentisce la verità proposta da Ilary rivelando che tra loro non ci sarebbe stato soltanto un caffè ma un rapporto intimo, la conduttrice ha risposto a tono ribadendo la sua posizione.

La showgirl raggiunta dal Corriere della Sera per una replica, ha dichiarato che quanto detto su Netflix corrisponde alla sua verità e che non c’è altro da aggiungere.

Seguici su Instagram