L’Isola dei Famosi ruba in casa Rai, il terzo naufrago arriva da Ballando con le Stelle

Isola dei Famosi 2024 cast, svelato il terzo naufrago: si tratta di un famosissimo ballerino di Ballando con le Stelle!

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta gradualmente prendendo forma e le anticipazioni sul cast 2024 continuano a fioccare. Dopo aver annunciato Vladimir Luxuria come conduttrice e Elena Guarnieri come opinionista principale, ora è giunto il momento di scoprire il nome del terzo naufrago che quasi sicuramente parteciperà al reality show.

Lunedì 8 aprile dovrebbe dare il via alla nuova stagione de L’Isola dei Famosi, e tra i personaggi famosi che affronteranno l’avventura in Honduras sembrano esserci con certezza Joe Bastianich e Alan Friedman (Rossella Erra che è stata contattata non ha ancora confermato la partecipazione). Tuttavia, secondo Tv Blog, è emerso anche il nome di un altro potenziale concorrente, in arrivo dalla pista di Ballando con le Stelle.

Si tratta del famoso ballerino Samuel Peron, che aveva accompagnato sul palco un’altra vecchia conoscenza di Mediaset: Iva Zanicchi. Samuel Peron è un volto storico dei programmi di Milly Carlucci e ha vinto anche un’edizione de Il Cantante Mascherato.

Isola dei Famosi 2024 cast: ecco chi è il terzo concorrente!

Per anni, Samuel Peron è stato uno dei maestri di ballo di spicco di Ballando con le Stella, ma quest’anno potrebbe decidere di fare una breve trasferta nel mondo televisivo di Mediaset, lasciando temporaneamente la pista da ballo per approdare alla Palapa de L’Isola dei Famosi.

Tv Blog ha confermato che Samuel Peron potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione del reality show, prodotto in collaborazione con il dipartimento italiano di Banijay. Questa nuova avventura rappresenterebbe un ulteriore passo nella carriera televisiva di Samuel, che negli ultimi tempi si è cimentato in vari ruoli nel mondo della televisione, tra cui quello di inviato nei programmi del daytime di Rai 1 come Buongiorno benessere, Camper e Weekly.

Tutto quello che c’è da sapere su Samuel Peron

Samuel Peron incarna l’essenza stessa dell’arte della danza, con una passione che lo ha accompagnato sin da tenera età. Nato il 21 aprile 1982 a Marostica, in provincia di Vicenza, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza a soli quattro anni. La sua formazione artistica è eccezionale e poliedrica, spaziando dal liscio al classico, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna.

Il grande pubblico lo conosce principalmente per la sua partecipazione allo spettacolo di Rai 1, Ballando con le Stelle, nel quale è entrato a far parte del cast fin dalla sua seconda edizione nel 2005. Da allora, Samuel ha affascinato il pubblico e conquistato la giuria con la sua maestria e la sua eleganza, diventando uno dei maestri di ballo più amati e apprezzati dello show.

Nell’edizione del 2022, Samuel è stato il maestro di ballo che ha fatto volteggiare nel vortice della danza la celebre cantante italiana Iva Zanicchi, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di guidare i suoi partner con grazia e stile.

Al di là della sua carriera professionale, Samuel Peron vive una bella storia d’amore con Tania Bambaci, attrice, modella e finalista di Miss Italia nel 2010. La coppia sta insieme dal 2014.

La sua lunga esperienza a Ballando con le Stelle è stata ricca di soddisfazioni e successi, culminata con la vittoria della quarta edizione nel 2007, in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Nel corso degli anni, Samuel ha ballato con alcune tra le donne più belle e affascinanti dello spettacolo e dello sport italiano, regalando al pubblico momenti di pura emozione e spettacolo.

Con ben quattordici partecipazioni consecutive a Ballando con le Stelle, Samuel Peron adesso sembrerebbe pronto a voltare momentaneamente pagina approdando all’Isola dei Famosi. E non ci resta che aspettare per scoprire come andrà in questa nuova veste.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram