«Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme tra qualche mese, si amano ancora»: ecco chi l’ha detto

Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme? Ecco cosa si vocifera nei salotti televisivi: chi ha fatto questa previsione?

La presunta separazione di Fedez e Chiara Ferragni sta facendo discutere molto: entrambi hanno detto di voler tutelare i propri figli e quindi di voler rimanere in silenzio in un momento così delicato. Nonostante tutto, qualcuno è convinto che torneranno insieme…

Nelle ultime settimane, ancora prima che il rapper andasse via dalla sua casa di Milano, Fabrizio Corona aveva anticipato che lui e sua moglie si sarebbero lasciati. Effettivamente, solo sei giorni dopo queste dichiarazioni, la profezia si è avverata. L’ex marito di Nina Moric si è detto convinto: Fedez e Chiara non torneranno mai insieme.

Qualcun altro, però, è convinto invece del contrario: proprio ieri, durante Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, gli ospiti della conduttrice hanno parlato a lungo della situazione Ferragnez e due persone hanno convenuto sul fatto che l’influencer e suo marito ben presto si riavvicineranno, prima per il bene dei loro figli e poi del loro.

Tutto è cominciato quando l’inviata della trasmissione ha preso la parola durante un collegamento per chiarire cosa stia accadendo nelle ultime ore a Fedez e Chiara Ferragni; come sappiamo, ieri mattina – 27 febbraio 2024 – il rapper è stato ospite dell’Università di Torino per parlare agli studenti di salute mentale.

Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme?

L’inviata di Pomeriggio 5, in merito a Fedez e Chiara Ferragni ha raccontato quanto segue: “C’è un aggiornamento in merito al convegno di stamani a Torino in cui il cantante si è mostrato con la fede al dito. Ma non è l’unica cosa. Perché qualche ora dopo anche Chiara Ferragni si è mostrata sui social”.

E ancora: “Come sappiamo qualche giorno fa lei si è fatta vedere senza la fede al dito, ma oggi le cose sono cambiate. Poco fa aveva un maglione oversixe e dalla manica lasciava intravedere uno sbrilluccichio all’anulare sinistro. Non sappiamo se sia già una riappacificazione o un patto di non belligeranza per tutelare i figli“.

Si va verso la riappacificazione?

A questo punto, quindi, Anna Pettinelli – ospite di Pomeriggio 5 – ha detto la sua su Chiara Ferragni e Fedez; secondo la nota speaker i due torneranno insieme presto: “Sì, io ho questa sensazione. Come ce l’ho in Totti e Ilary Blasi. Io vado oltre a tutte le chiacchiere. Mentre andavano in onda le immagini guardavo l’amore che si leggeva in maniera forte negli occhi di Chiara”.

E poi: “Se tu non ami una persona non hai quello sguardo e quel sorriso? C’è amore! Lui è innamorato della moglie. Non la chiama mai Chiara, ma ‘mia moglie’. Questo dice molto. Io non so come andranno le cose tra di loro. Certamente lei è più potente dal punto di vista economico e della visibilità e dell’internazionalità, ma io mi auguro che non arrivino a contarsi gli spiccioli. Spero che diano un esempio. E ne avremmo bisogno di esempi di questa tipologia“.

Insieme a lei, anche Patrizia Groppelli ha avvalorato questa tesi, sottolineando però che la riappacificazione arriverà soprattutto per il bene dei loro figli: “Tra sei mesi si rimetteranno insieme e lo faranno anche per i bambini e lo annunceranno. Andrà a finire così. Faccio io una veggenza. Io non faccio la Wanna Marchi, ma dico che succederà“.

Seguici su Instagram