Fabio Schembri, chi è l’avvocato di Rosa e Olindo?

Storico difensore di Rosa e Olindo nella strage di Erba, l'avvocato Fabio Schembri ha ottenuto la revisione del processo!

Fabio Schembri è l’avvocato di Rosa e Olindo nel processo per la Strage di Erba. Scopriamo tutto sul penalista italiano.

Leggi anche: Strage di Erba, perché è stata chiesta la revisione del processo? Ecco la ricostruzione della storia e cosa sappiamo finora

Avvocato di grande fama, Fabio Schembri è uno degli artefici dell’istanza di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi sulla sentenza per la Strage di Erba. Cosa sappiamo di questo affermato professionista? Di seguito tutti i dettagli sulla sua vita pubblica e privata!

Età

Non avendo informazioni in merito alla data e al luogo di nascita dell’avvocato storico di Olindo e Rosa, non siamo in grado di conoscere la sua età!

Origini

L’avvocato penalista Fabio Schembri sembrerebbe sia originario di Reggio Calabria.

Moglie

Estremamente schivo e discreto, l’avvocato penalista Schembri mantiene un’assoluta riservatezza riguardo la sua vita privata. Per tale motivo è assai difficoltoso reperire qualsiasi informazione che lo riguardi. Non sappiamo, quindi, se sia sposato, se abbia una moglie oppure dei figli.

Curriculum di Fabio Schembri

Penalista del foro di Milano, l’avvocato Schembri nella sua carriera si è occupato di grandi processi di criminalità organizzata e ai danni di multinazionali. Nel procedimento legato al Caffè Mauro, ha portato all’assoluzione dei fondatori della storica azienda calabrese, accusati ingiustamente di usura.

Vista la sua riservatezza, nel web non ci sono altre informazioni relative il curriculum dell’avvocato.

Dove si trova lo studio legale

Come le altre informazioni relative la vita professionale di Fabio Schembri, è difficile reperire notizie che riguardano l’avvocato storico di Rosa e Olindo nella Strage di Erba. Presumibilmente, comunque, lo studio legale del penalista dovrebbe avere una sede a Milano.

Seguici su Instagram