Paola Perego rivela retroscena su due colleghi, ecco cosa chiedevano al regista

Paola Perego rivela cosa le ha hanno fatto due conduttori in passato «Mi accorgevo di tutto, chiedevano al regista di non inquadrami»

Nell’ultima puntata de La Vita In Diretta, Alberto Matano ha affrontato un argomento piuttosto scottante: le dichiarazioni di Marcella Bella rilasciate a Belve riguardo alle presunte tensioni con le colleghe Orietta Berti, Anna Tatangelo e Donatella Rettore. Le parole della cantante hanno sicuramente destato interesse e scalpore, spingendo Matano a trattare il tema in modo approfondito.

La situazione ha preso una piega interessante quando, oltre a Matano, sono intervenuti nel dibattito anche Paola Perego, Barbara Alberti e Luca Tommassini. Paola Perego, in particolare, ha portato il suo punto di vista professionale e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo e ha rivelato un aneddoto inaspettato su due colleghi.

Chi sono i due colleghi con cui ha avuto problemi?

Durante la discussione, Paola Perego ha fatto una rivelazione sorprendente, mettendo in luce delle esperienze che ha vissuto con due suoi colleghi maschili. Sembrerebbe che questi due presentatori fossero coinvolti in una sorta di competizione con Paola, conduttrice di “Citofonare Rai Due“, e che facessero richieste particolari ai registi, complicando ulteriormente l’ambiente lavorativo.

«Sì la rivalità c’è, ma non tanto tra donne, almeno io parlo per la mia esperienza. Io poco fa dietro le quinte a loro raccontavo che io la più grande rivalità l’ho avuta con conduttori uomini. Alcuni miei colleghi chiedevano il primo piano mentre io parlavo, non è uno scherzo ve lo giuro. Adesso non posso fare i nomi, però mi è successo con due conduttori. Il regista veniva da me e mi diceva ‘guarda io sono in imbarazzo perché parli tu e loro mi dicono di inquadrarli e io non so che fare’.

Notavano tutto, cose del tipo ‘ah, ma lei ha detto una parola più di me’. Cioè a questi livelli ho lavorato e ripeto che è la verità. Può succedere, ma è brutta questa cosa. I nomi? no, non posso, ma è così brutto, i nomi li farò quando smetterò di lavorare. Se Alberto potrebbe fare i nomi? Ma no, che c’entra lui».

Paola Perego malattia «Come ho scoperto il tumore al rene»

Paola Perego ha nuovamente affrontato il tema del tumore al rene, condividendo dettagli intimi e significativi riguardo alla sua esperienza con la malattia. In un’intervista esclusiva concessa a “Ok Salute”, rivista che le dedica la copertina, la conduttrice ha raccontato come ha scoperto di essere malata e il percorso che ha affrontato per sconfiggere la malattia.

Paola ha spiegato che la scoperta del tumore è avvenuta durante uno dei suoi controlli medici regolari, una pratica che segue con costanza. È stato proprio durante un’ecografia addominale, eseguita annualmente, che il medico ha individuato una piccola massa. La tempestività della diagnosi è stata fondamentale: essendo stata individuata all’inizio della sua evoluzione, Paola ha potuto affrontare immediatamente il trattamento adeguato.

Questo racconto di Paola Perego evidenzia l’importanza della prevenzione e dei controlli regolari nella lotta contro il cancro, sottolineando come una diagnosi precoce possa fare la differenza nel percorso di guarigione.

Seguici su Instagram