Beatrice Luzzi sta con l’ex marito di Roberta Capua? Il gossip si infiamma: beccati insieme a pranzo

Beatrice Luzzi e l'ex marito di Roberta Capua sono stati paparazzati insieme: cosa c'è fra lei e Giorgio Restelli?

Qualche giorno fa Beatrice Luzzi è stata pizzicata insieme all’ex marito di Roberta Capua, Giorgio Restelli. Cosa c’è fra di loro?

Immediatamente si è pensato a un flirt fra l’attrice di Vivere e l’ex marito della conduttrice, ma qualcuno ha invece suggerito che potesse trattarsi di un incontro di lavoro: Giorgio Restelli, infatti, è stato anche un Direttore Artistico di Mediaset in passato. Nonostante l’ipotesi non sembri così remota, comunque, in tanti sono convinti che il pranzo fra loro non sia stato affatto per motivi professionali.

A riportare le indiscrezioni è Libero; secondo il quotidiano, infatti, Beatrice Luzzi e l’ex marito di Roberta Capua si starebbero frequentando; addirittura, poi, il portale RealGossip parla di una “nuova coppia nata”. Ma è tutto vero? Ovviamente da parte dei diretti interessati nemmeno una parola…

Beatrice e l’ex marito di Roberta Capua sono stati visti insieme a Roma, seduti a un tavolo per due fra sorrisi, chiacchiere e serenità. Subito dopo il pranzo, poi, sono usciti insieme dal locale per una passeggiata, ma accorgendosi dei paparazzi nei dintorni, hanno preferito allontanarsi da occhi indiscreti.

Cosa succede fra Beatrice Luzzi e l’ex marito di Roberta Capua?

Ma cosa c’è davvero fra Beatrice Luzzi e l’ex marito di Roberta Capua? Non molto tempo fa, l’attrice era stata associata nuovamente a Giuseppe Garibaldi, conosciuto nella casa del Grande Fratello. Se le voci del flirt fra lei e Giorgio Restelli dovessero essere confermate, questo vorrebbe dire che l’ex gieffina avrebbe completamente chiuso la porta al suo ex coinquilino.

Proprio Garibaldi, uscito dalla casa di Cinecittà, aveva parlato chiaro in merito a Beatrice Luzzi, dicendosi intenzionato a riconquistarla. Ecco le sue parole al settimanale Mio“Ci sto provando in tutti modi, spendendomi al cento per cento. Sono innamorato e voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella Casa”.

E ancora: “Se sono innamorato? Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento, sapevo già di essere innamorato, ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. A lei l’ho detto senza microfono. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare in passato. Lo so che non è un gioco, tra noi c’è ancora quella magia”.

Le foto

Di seguito le foto che immortalano Beatrice Luzzi a pranzo con l’ex marito di Roberta Capua:

Seguici su Instagram