«Chiara Ferragni? Fedez ha sbagliato a sbatterle in faccia la nuova fidanzata, non ha avuto tatto»: ecco chi l’ha detto

Fedez ha sbagliato a uscire allo scoperto con la nuova fidanzata? Chiara Ferragni soffre: ma chi lo ha detto?

Da mesi non si parla d’altro che di Chiara Ferragni, Fedez e della nuova fidanzata di lui. Chiunque ha un’opinione su quello che sta succedendo e di recente, anche un noto personaggio reduce da un reality ha voluto dire la sua…

Giornalisti, opinionisti, esperti di gossip, fan e hater parlano di Chiara Ferragni e Fedez e – ovviamente – delle scorribande di lui: dalla nuova fidanzata al pestaggio di Cristiano Iovino, tutti, insomma, hanno qualcosa da dire. Negli ultimi giorni, Rosy Chin, volto dell’ultimo Grande Fratello di Alfonso Signorini, ha voluto dire la sua su quello che sta accadendo alla nota coppia di Vip.

La chef orientale è stata ospite di Turchesando, il programma radio di Turchese Baracchi, e in diretta ha parlato di Fedez, Chiara Ferragni e di Garance Authié, la modella francese che oggi fa coppia con il rapper. La nuova fidanzata del cantante di Rozzano ultimamente sta riscuotendo grande successo, tanto che potrebbe essere protagonista prossimamente di due trasmissioni italiane.

A quanto pare: Rosy Chin avrebbe parlato con Chiara di recente, ma non con Fedez. Almeno, non dopo la separazione dalla moglie. La chef del Grande Fratello è stata cristallina su cosa pensa della situazione che si prospetta oggi, ma cosa ha detto di preciso? I dettagli a seguire nell’articolo.

Rosy Chin parla di Chiara Ferragni e Fedez

In diretta nel programma radio, Rosy Chin ha parlato in questo modo di Chiara Ferragni e Fedez, sottolineando che – secondo lei – il rapper avrebbe fatto malissimo a “sbattere in faccia” la sua nuova fidanzata all’ex moglie: “Se Chiara e Fedez sono venuti a cena da me dopo la separazione?”

E ancora, Rosy ha aggiunto quanto segue: “Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito, lei è davvero è una patatona. Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, la ha abbandonata nel momento peggiore”.

La chef orientale ha poi concluso così: “Anche io prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da donna sono con lei. Anche perché pure io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo su quello che hai detto. L’amore mi ha salvato la vita, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo sul fatto di essere con Chiara”.

Cosa succede fra il rapper e la nuova fidanzata?

A quanto pare, a oggi, nonostante i due stiano instaurando un rapporto sempre più profondo, fra il rapper e la nuova fidanzata non sarebbe successo nulla di fisico. Questo avrebbe fatto completamente perdere la testa a Fedez, che ha deciso di investire le sue energie e il suo tempo nel legame con Garance Authié. I due sono stati pizzicati insieme per la prima volta qualche settimana fa, ma si starebbero frequentando da marzo. La scintilla sarebbe scoppiata al Coachella. Fino a poco tempo fa, certamente, fra loro non era scattato nemmeno un bacio!

Seguici su Instagram