Fedez e le news sull’allontanamento da Instagram, ecco dove è stato beccato (VIDEO)

Perché Fedez è scomparso da Instagram: ecco l'ultimissimo avvistamento (dopo il video con la Ferrari) e che fine ha fatto

Negli ultimi giorni, i fan di Fedez sono rimasti sorpresi e preoccupati dall’assenza del rapper dai social media. Le sue storie su Instagram sono in pausa da un po’, non ci sono nuovi post, e nemmeno su TikTok circolano video di lui intento a rilasciare interviste o dichiarazioni.

Fedez sembra essere scomparso dai radar degli aggiornamenti quotidiani che lui stesso contribuiva a fornire. Nonostante ciò, il suo nome continua a circolare, soprattutto in riferimento a questioni legali che lo riguardano in qualche modo.

Le voci su un suo ricovero, successivamente smentito, e un video che lo mostrava a bordo della sua Ferrari in dolce compagnia, hanno alimentato ulteriormente la curiosità dei suoi follower. Ora, grazie a una diretta televisiva su Canale 5, arrivano nuove informazioni sul rapper che, in questi giorni, sembra voler mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Fedez scomparso da Instagram

Da giorni, gli appassionati delle avventure social di Fedez hanno notato un’assenza insolita: nessuna storia Instagram, nessun nuovo post, e neppure un video su TikTok. Questa sparizione improvvisa ha lasciato tutti con il fiato sospeso, soprattutto considerando che Fedez è sempre stato molto attivo sui social, condividendo momenti della sua vita quotidiana, dai momenti più intimi a quelli professionali.

I fan hanno iniziato a speculare sulle possibili cause di questo allontanamento. Alcuni hanno ipotizzato problemi di salute, altri questioni legali, mentre i più romantici hanno immaginato che stesse semplicemente prendendo una pausa per godersi la sua vita privata. Le voci di un ricovero, prontamente smentite, non hanno fatto altro che aumentare la curiosità e l’ansia dei suoi follower. Un video recente che lo mostrava a bordo della sua Ferrari in compagnia della nuova fidanzata ha fatto il giro del web, suscitando ulteriori domande su cosa stesse realmente accadendo nella vita del rapper.

Ecco che fine ha fatto

Finalmente, alcune risposte sono arrivate grazie a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che durante la prima puntata di Pomeriggio 5 News ha rivelato di aver incontrato Fedez in compagnia della sua nuova fidanzata, Garance Authié.

Alessi ha raccontato di essersi imbattuto nel rapper mentre si trovava al bar sotto casa sua. «Ho delle novità in merito a Federico. Perché ieri avevo un po’ di sete e quindi sono sceso al bar che ho sotto casa mia e chi ti trovo? Fedez insieme a Garance Authié. E alla faccia del bicarbonato di sodio. Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento», ha affermato Alessi. Il rapper, quindi, appare sereno e felice in questa nuova relazione, preferendo probabilmente vivere questi momenti lontano dai riflettori.

Trovate il video cliccando QUI.

Anche Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato

Ma le novità non riguardano solo Fedez. Anche Chiara Ferragni, la sua ex moglie, sembra essere al centro di nuove frequentazioni. Secondo Alessi, l’influencer sarebbe molto vicina ad Andrea Bisciotti, un ortopedico toscano che lavora all’Humanitas di Milano. La loro conoscenza, avvenuta grazie ad amici comuni, si starebbe sviluppando in gran segreto da settimane. Durante l’ultima vacanza a Capri, Chiara è stata vista partire da Mergellina su un charter, e secondo Alessi, questo confermerebbe che la loro frequentazione non è solo una semplice amicizia. «Era in vacanza da sola e posso confermarlo. Questo perché mi hanno mandato le foto proprio stamattina. Lei era in partenza da Mergellina, l’hanno trasportata con un charter», ha spiegato Alessi, aggiungendo che su Instagram Chiara ha pubblicato una storia con scritto ‘vorrei averti qui’, un chiaro segnale che non è più ”sola”.

Seguici su Instagram