Sapete che Nicolò Barella ha una moglie e dei figli? Si è sposato giovanissimo: ecco chi è la donna al suo fianco

Riflettori puntati su Nicolò Barella e la sua grande famiglia, con una splendida moglie al suo fianco e i suoi quattro figli!

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della nazionale azzurra, accanto alla sua carriera sportiva vive la sua quotidianità da padre e marito. Avete mai visto la moglie del giocatore della nazionale azzurra? Scopriamo di seguito tutto sulla sua vita familiare!

Leggi anche: Europei 2024, Riccardo Orsolini: chi è il calciatore dell’Italia?

Lui è il vice capitano dell’Inter, considerato uno dei migliori centrocampisti italiani del calcio contemporaneo. Si chiama Nicolò Barella e per i nero azzurri è un mito del pallone. Con una carriera professionale da dieci e lode nel campo da calcio, campione d’Italia nel 2024 e campione d’Europa nel 2021, Barella si è sposato giovanissimo, mettendo su una famiglia splendida. Scopriamo tutto sulla vita privata del calciatore azzurro.

Sapete che Nicolò Barella ha una moglie e dei figli?

Ebbene sì, il calciatore Nicolò Barella è sposato con la modella sarda Federica Schievenin, madre dei suoi quattro figli: Rebecca Barella (24 aprile 2017), Lavinia Barella (18 aprile 2019), Matilde Barella (18 gennaio 2021) e Romeo Barella (6 giugno 2024).

Barella si è sposato giovanissimo!

Dopo due anni di fidanzamento, Nicolò Barella si è sposato con la sua fantastica fidanzata, Federica Schievenin. Entrambi originari della Sardegna, gli sposi sono convolati a nozze il 1 luglio 2018, scegliendo una location esclusiva per celebrare il loro matrimonio in Sardegna: Villa d’Orri, l’ex residenza estiva dei Savoia.

Al tempo Nicolò Barella era giovanissimo, aveva appena 21 anni, mentre Federica Schievenin sette più di lui, eppure erano già uniti da un amore profondo e solido, pronti per iniziare una vita insieme, certi di voler allargare presto la loro famiglia. A quanto pare la coppia è ben riuscita a concretizzare il suo sogno!

Ecco chi è la donna al suo fianco

Federica Schievenin è la donna al fianco di Nicolò Barella, nonché madre dei suoi quattro figli. Nata a Cagliari nel 1990, nel suo profilo Instagram spicca la foto di lei con tanto di corona d’alloro, splendida come una dea greca, a testimoniare la sua laurea in Scienze Motorie, conseguita dribblando tra famiglia e carriera.

La moglie del centrocampista dell’Inter si presenta come “Mamma di Becky, Vinia, Tilde e Romi 🐰🐰🐰🐰”, orgogliosa dei suoi quattro bambini simboleggiati in maniera tenerissima da altrettanti coniglietti. Modella con la passione per le moto da cross, Federica può contare sulla presenza e sull’affetto di Nicolò in ogni momento. Quello che rende speciale la storia d’amore tra lei e suo marito è un profondo legame e una stima reciproca.

Sui social Federica mostra spesso le emozioni immense che quotidianamente vive con le persone amate. Tempo fa, ancora prima che nascesse Romeo Barella, il suo ultimo figlio, ha scritto: “Siete arrivati insieme ed è stata un’emozione IMMENSA. Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato, per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita. Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice. Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando PICCOLO BARELLA”.

Seguici su Instagram