Belen dice no a Belve e lancia una pesante accusa a Francesca Fagnani: ecco cosa ha detto

A quanto pare non vedremo mai Belen Rodriguez ospite di Francesca Fagnani a Belve: perché? I dettagli a seguire nell'articolo

Belen Rodriguez non ha accettato l’invito di Francesca Fagnani a Belve: ma perché?

Di recente la showgirl argentina è stata ospite del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Sul palco dell’evento ha parlato della sua vita e del fatto che in tanti, non conoscendola e vedendola da fuori, pensino – ovviamente – che si tratti di un’esistenza perfetta e senza problemi.

La realtà, però, è diversa e a dirlo è proprio Belen Rodriguez: “Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. Mi intristisco come si intristiscono tutti, e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”.

Come sappiamo, dopo l’ennesima rottura con De Martino, Belen ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione, ma presto questa finirà: “Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose. Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno”.

E ancora a Vanity Fair ha detto: “Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico. In generale penso che dovremmo tornare tutti all’empatia, all’amore, alla comprensione”. Fra i progetti televisivi, però, non c’è quello di partecipare a Belve di Francesca Fagnani, programma contro cui l’ex di Elio Lorenzoni si è duramente schierata. Perché?

Belen non accetterà l’invito a Belve

Nonostante Belen sia pronta a tornare sul piccolo schermo, la decisione di non partecipare a Belve di Francesca Fagnani rimane ferrea. Per quale motivo? Nella sua intervista con il noto magazine, la showgirl argentina ha sottolineato di essere una persona senza filtri, che proprio per questa ragione ha conquistato il grande pubblico.

Le sue parole: “Non ho filtri, neanche quando sto male. Se passo dei momenti difficili lo dico perché penso che a qualcuno potrebbe essere d’aiuto sentirlo. Per il resto, cerco di raccontarmi in maniera onesta nelle occasioni che scelgono con più cura”. Ma se questo è vero, perché, allora, Belen non vuole partecipare a Belve?

Le parole su Francesca Fagnani

A quanto pare l’invito per Belen Rodriguez sarebbe arrivato, ma quest’ultima avrebbe sempre detto no. Perché? Ecco spiegato il motivo: “Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”.

Dunque la showgirl sa bene che, entrando nello studio di Belve, non potrebbe assolutamente sottrarsi all’atteggiamento deciso e schietto della conduttrice, né tantomeno alle domande scomode che Francesca Fagnani riserva ai suoi ospiti. Insomma, per Belen va bene la schiettezza e la sincerità…ma fino a un certo punto!

Seguici su Instagram