Tony Effe e Giulia De Lellis stanno insieme? Finalmente tutta la verità: ecco cosa ha detto il cantante

Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme? Finalmente il cantante dice la verità sul loro rapporto: tutto quello che c'è da sapere a seguire

Tony Effe e Giulia De Lellis stanno insieme? Finalmente arriva la verità da parte del cantante: cosa ha detto sull’influencer di Pomezia?

Nell’ultimo periodo sono tanti i rumors emersi su Giulia e Tony: i due sono stati visti insieme a Milano, a cena, dopo aver assistito, sempre insieme, al concerto di Geolier. Ancora, poi, l’influencer e il trapper sono stati avvistati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Proprio durante i festeggiamenti per questa unione si è vociferato che Giulia De Lellis avesse intonato la canzone di Elisa, Gli ostacoli del cuore, guardando negli occhi Tony Effe.

Qualche giorno dopo, poi, sempre lui ha condiviso alcune stories mentre intonava la stessa canzone, in macchina, da solo. Molti hanno pensato che fosse un indizio sulla love story con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma in realtà si è trattato solo di strategia.

Tony Effe e Giulia De Lellis stanno insieme?

Tony Effe ha voluto cavalcare un po’ l’onda del gossip e per questo motivo ha intonato la stessa canzone cantata da Giulia De Lellis durante il matrimonio di Cecilia e Ignazio. Ora, dopo settimane di indiscrezioni, proprio il cantante ha voluto dire la sua sui rumors che lo riguardano.

Stanno insieme oppure no? In un video condiviso da vicolodellenews.it, Tony – vicino a una sua fan incontrata per caso – smentisce la love story con Giulia: “Tranquille ragazze è tutto fake, non vi preoccupate”. La ragazza nella clip, come testo del contenuto stesso, ha poi scritto quanto segue: “Ragazze, me l’ha confermato, non sta con Giulia De Lellis”.

tony effe fake giulia de lellis

Fonte: ilvicolodellenews.it

Il cantante è single?

Giulia De Lellis, quindi, dopo la fine della relazione con Carlo Beretta, oggi impegnato con Melissa Satta e dopo il breve flirt con Giano Del Bufalo, fratello della più nota Diana, è ufficialmente single. E Tony Effe? Anche lui è solo, come specificato dallo stesso nell’ultimo servizio de Le Iene.

Parlando con l’inviato della trasmissione, il cantante ha dichiarato quanto segue: “Non ho bisogno di belle fiche, ma solo di affetto e amore vero. Da due mesi sono solo. Non è che ho costruito tanto a livello di rapporti, adesso far famiglia è complicato. Non voglio essere un papà vecchio”.

Ancora, poi, nel servizio ha svelato un dettaglio sulla sua vita privata: “Prima di dormire con una ragazza, ci metto un po'”. Successivamente Tony Effe ha raccontato che una donna famosissima, ma sposata, ci provi spesso con lui: “Questa è famosissima, ma è impegnata. E quindi? Sticazzi. Mi scrive che fai, dove vai, vediamoci”.

Seguici su Instagram