Michele Morrone, con la fidanzata è finita: chi sono tutte le compagne che ha avuto?

Michele Morrone sarebbe tornato single? Avete mai visto la moglie e i figli dell'attore divo del cinema erotico?

Michele Morrone, sex symbol internazionale, vanta flirt con donne bellissime. Sapete che ha rotto con la fidanzata? Scopriamo di seguito chi sono tutte le compagne che ha avuto e chi è la madre dei suoi figli!

Leggi anche: «Michele Morrone è gay»: un uomo non può spalmare la crema solare a un altro uomo? Ecco un non-gossip

Nato a Bitonto, in provincia di Bari, il 3 ottobre 1990, Michele Morrone ha visto la sua carriera prendere il volo nel 2020, con il film erotico 365 giorni, girato per Netflix.

Da quel momento il bel Michele è diventato l’idolo di un folto pubblico che ha imparato a conoscerlo e amarlo per le sue doti di attore. Affascinante e dall’aspetto di bel tenebroso, ovviamente Morrone ha fatto anche strage di cuori! Scopriamo di seguito tutto sugli amori della star del cinema!

Michele Morrone, con la fidanzata Moara è finita

Nella vita di Michele Morrone è apparsa una donna che lo ha letteralmente colpito al cuore, facendolo innamorare. Si chiama Moara Sorio, ha 20 anni, lavora come consulente finanziaria e vive a Zurigo. I due hanno vissuto una intensa storia d’amore per circa un anno, apparendo spesso insieme e letteralmente persi uno dell’altra. Profondamente perso per la sua Moara, Morrone l’ha definita “la donna della mia vita!”.

Secondo alcune voci, la love story tra Morrone e la ragazza sarebbe giunta al capolinea. A confermare tale versione sarebbero alcune foto che ritraggono l’attore pugliese in vacanza prima a Ischia e poi a Mykonos senza Moara.

Michele Morrone è quindi tornato single?

Chi sono tutte le compagne che ha avuto Michele Morrone?

Nel corso di un’intervista per Radio DeeJay, Michele Morrone ha svelato ai microfoni di Luca Casadei una storia d’amore segreta. Ecco le sue parole: “Sono un ragazzo di bell’aspetto… ho avuto una storia d’amore con la mia prof di 44 anni. Una storia di sesso molto intensa, ma non è stata lei a insegnarmi il sesso. Quando abitavo da solo a Roma c’era questa donna, molto più grande di me, 45/46 anni. Io ero uno squattrinato, lei mi portò in un agriturismo in Toscana con la piscina privata e ci siamo chiusi tre giorni no stop. Mi bastava guardarle la punta del capello e io non capivo più niente. Ero come un tossico. Una chimica pazzesca”.

Chi è la madre dei suoi figli?

Stilista e modella, Rouba Saadeh è l’ex moglie di Michele Morrone, nonché la madre dei suoi due figli, Marcus e Brando. Di origini libanesi, la donna si era trasferita a Milano per iniziare una carriera nel settore fashion e nel 2013 ha fondato la sua azienda, Le paradis des fous.

Rouba Saadeh ha conosciuto Morrone nel 2011, quando lui era richiestissimo nei set internazionali. Il primo incontro tra loro è avvenuto in Piazza Duomo, a Milano, e per i due è nato immediatamente un amore profondo. Sposati nel 2014, con una cerimonia civile, privata e molto romantica, la loro relazione quattro anni dopo è terminata con una separazione ufficiale.

Oggi la stilista vive in Libano con i figli e i rapporti con l’attore pare siano rimasti ottimi. Con i due figli, in particolare, l’attore di 365 giorni mantiene un forte legame. Morrone stesso ha dichiarato: “Con i bambini c’è un bel rapporto, nonostante la lontananza. Se io domani mi sveglio e voglio andare a Beirut a prendere i figli posso farlo”.

Seguici su Instagram