Grande Fratello: attore di Mare Fuori rifiuta l’offerta di Alfonso Signorini, ecco perché

Un attore di Mare Fuori ha rifiutato l'offerta di entrare nella casa del Grande Fratello: perché? E di chi stiamo parlando?

Il Grande Fratello tornerà presto sul piccolo schermo, ma sono in tanti i vipponi che hanno scelto di non accettare la proposta di Alfonso Signorini. Anche un attore di Mare Fuori ha chiarito il motivo per cui non sarà nel cast della prossima edizione del reality.

Secondo alcuni, infatti, Signorini avrebbe voluto arruolare Antonio Orefice, attore partenopeo conosciuto grazie alla fiction di successo Mare Fuori. A diffondere l’indiscrezione ci aveva pensato Deianira Marzano, che si era sincerata del fatto che il prossimo 16 settembre, l’ex fidanzato di Maria Esposito varcasse l’iconica porta rossa.

A quanto pare, però, la realtà non potrebbe essere più diversa da questa: a specificare i suoi progetti futuri ci ha pensato proprio l’attore di Mare Fuori in persona. Sembra che il Grande Fratello dovrà attendere, poiché i piani di Antonio sono alquanto differenti. Cosa ha raccontato il volto della fiction Rai?

Attore di Mare Fuori rifiuta il Grande Fratello

Niente da fare, Alfonso Signorini non potrà contare sulla partecipazione di Antonio Orefice di Mare Fuori per la prossima edizione del Grande Fratello. Il motivo è stato spiegato dall’attore stesso, tramite le sue stories di Instagram. A quanto pare, le motivazioni dietro la sua scelta sono da ricollegare a degli impegni professionali che lo terranno occupato per l’intero prossimo anno.

antonio orefice grande fratello

Fonte: Instagram

A parlare del rifiuto nei confronti del Grande Fratello, poi, ci ha pensato anche Amedeo Venza. Ecco come ha tuonato su Instagram l’esperto di gossip: “Orefice rinuncia al Grande Fratello all’ultimo momento per fare un musical! E ha fatto bene, il lavoro prima di tutto. L’attore napoletano ha quindi deciso di accantonare l’idea di entrare nella Casa più spiata d’Italia per prendere parte a “Mare Fuori – Il musical“.

Il progetto teatrale ripercorre le avventure dei ragazzi di Mare Fuori ed è diretto da Alessandro Siani; nel cast troviamo anche i volti di Maria Esposito e Mattia Zenzola. Dopo la conferma di Venza, anche Deianira Marzano ha voluto dire la sua sul rifiuto di Orefice alla proposta di Alfonso Signorini. Ecco le sue parole: “Si, gli sembrava brutto dire che ha dato due di picche al Grande Fratello, è un ragazzo educato e lo andremo a vedere a teatro“.

Il cast

Membri di Mare Fuori a parte, comunque, nel cast del Grande Fratello, quest’anno, potremo trovare:

  • Shaila Gatta
  • Pamela e Ilaria di Non è la Rai
  • Iago Garcia
  • Javier Martinez
Seguici su Instagram