Sai davvero tutto su Kate Middleton? Ecco 10 segreti della futura Regina d’Inghilterra!

Cosa c'è da sapere su Kate Middleton? Scopri a seguire i segreti inconfessabili sulla futura Regina d'Inghilterra

Kate Middleton è una figura emblematica della Famiglia Reale Inglese: ma cosa sappiamo di lei? Nonostante oggi appaia sempre sobria e posata, in passato la sua vita è stata decisamente diversa…

Come sappiamo, oggi Kate Middleton vive un momento delicatissimo: la moglie di William Windsor, nonché futura Regina d’Inghilterra, sta combattendo strenuamente contro un tumore molto aggressivo. I Reali non sono mai voluti scendere in maniera approfondita nel dettaglio della malattia, ma sappiamo che la situazione è tutt’altro che rosea.

Si parla di un cancro che ha compromesso lo stomaco e altri organi: oggi Kate si sta sottoponendo a tutte le terapie consigliate dai dottori e di recente, in un paio di occasioni pubbliche, si è anche ripresentata agli occhi dei suoi sudditi. Purtroppo, nonostante tutto, le condizioni di salute della futura Regina sono critiche.

Malattia a parte, comunque, Kate Middleton è amatissima nel Regno Unito e non solo; al contrario di Meghan Markle, moglie di Harry, la consorte di William Windsor è un’ispirazione per tutti. Molti, come sappiamo, la ritengono una vera e propria icona di stile ed eleganza. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

I 10 segreti inconfessabili di Kate Middleton

Kate Middleton conserva qualche scheletro nell’armadio, esattamente come tutti noi. Nonostante appaia sempre sul pezzo e sia – come accennato – un vero esempio per tantissimi fan nel mondo, la futura Regina d’Inghilterra nasconde qualche segreto inconfessabile. Di cosa si tratta?

L’asilo

Non molti sanno che quando aveva solamente due anni, Kate Middleton si è trasferita in Giordania per via del lavoro di suo padre Michael: quest’ultimo, infatti, svolgeva la professione di controllore di volo per la compagnia aerea British Airways e si era dovuto recare ad Amman con tutta la sua famiglia. La moglie di William Windsor, infatti, ha frequentato l’asilo lì fino al 1986.

Il primo lavoro

Oggi Kate Middleton ricopre un ruolo importantissimo, ma in passato ha svolto anche dei lavori umili da comune mortale: da giovane, prima di cominciare a lavorare per l’azienda di famiglia, si manteneva facendo la cameriera. Successivamente ha poi dato una mano ai suoi genitori nella Party Pieces, un’azienda specializzata in decorazioni per feste. Fino a poco prima di sposarsi, ancora, ha invece lavorato per il brand di moda Jigsaw.

Il bullismo

La vita di Kate Middleton non è stata sempre rosa e fiori: pare che all’età di 11 anni abbia subìto del bullismo; all’epoca frequentava la Downe House School. La diretta interessata non ha mai ammesso la circostanza, ma sono tante le testimonianze in merito. Dopo questi terribili episodi, infatti, la moglie di William è stata spostata dai suoi genitori al Marlborough College, dove la situazione è decisamente cambiata in meglio.

La fuga a Ibiza

Come sappiamo, Kate e William non sono stati sempre una coppia solidissima: nel 2007, schiacciato dalle pressioni esterne, il figlio di Re Carlo III lasciò la sua fidanzata per telefono. Dopo la chiamata, poi, corse in un pub a ubriacarsi. Lei, invece, organizzò in fretta e furia un viaggio a Ibiza con le sue amiche, sotto consiglio di sua madre Carole. Tornata dalla Spagna, però, l’amore è tornato a trionfare, portando i due a sposarsi qualche anno più tardi…

Il risarcimento di 100mila euro

Nel 2012, il giornale Closer riprese Kate Middleton in topless mentre era in Francia con William. Proprio quest’ultimo, che da sempre è riservatissimo, mosse mari e monti per far causa al magazine: i coniugi Windsor vinsero nell’aula di Tribunale e ottennero un risarcimento di ben 100mila euro. 

La pigrizia

Sembra che Kate Middleton sia una “pigrona”, o almeno questo è il soprannome che l’ha accompagnata per gran parte della sua vita. In tanti, infatti, l’hanno accusata di avere poca voglia di lavorare; c’è da dire, in effetti, che molte delle tappe importanti del suo percorso le abbia raggiunte con molta calma rispetto ad altre figure della Famiglia Reale e non. Un esempio? Il suo primo viaggio in solitaria da Duchessa, avvenuto nel 2016.

Il vestito che ha conquistato William

A conquistare William ci ha pensato un vestito indossato da Kate durante una sfilata per beneficenza all’università: l’abito, firmato Catherine Todd, mostrava delle trasparenze sul ventre e tanto è bastato a far impazzire il primogenito dei Windsor.

L’Italia

Non tutti sanno che nel 2000, Kate Middleton si è trasferita in Italia, a Firenze, per tre mesi. Nel nostro Paese ha studiato e si è dedicata alla visita della città e delle mostre d’arte offerte dal sito. In quel periodo la moglie di William Windsor risiedeva in Piazza Strozzi con due sue amiche.

La foto della discordia

Come molti ricorderanno, Kate Middleton è stata coinvolta nel Photogate dopo la diffusione di una particolare foto nel giorno della Festa della Mamma. Il fotomontaggio, palesemente ritoccato, ha fatto insorgere i fan della Famiglia Reale. Dopo la polemica, la Principessa ha rilasciato un comunicato stampa in cui si scusava per i suoi maldestri tentativi con Photoshop. In quell’occasione si prese tutta la colpa e William non volle partecipare alla sua ammissione di colpa. 

Il rapporto con Re Carlo

Re Carlo, ma in generale tutta la Famiglia Reale, adora Kate Middleton: per lui è come una figlia. Fra loro c’è un grandissimo affetto e proprio in questo momento, il Sovrano è molto vicino alla moglie del suo primogenito, nonostante anche lui non se la passi bene. Il motivo di questa grande stima nei confronti di Kate deriva dal fatto che la Principessa lo abbia aiutato molto a ricucire il suo rapporto con William.

Seguici su Instagram