Victoria De Angelis diventa solista e pubblica una canzone con una popstar internazionale: è la fine dei Maneskin?

Perché Victoria De Angelis pubblicherà una canzone senza i Maneskin? È la fine del gruppo romano? I dettagli a seguire nell'articolo

Qualche mese fa i Maneskin hanno annunciato di voler prendere una pausa dal mondo della musica e dopo i concerti in Giappone, i membri del gruppo si dedicheranno a diversi progetti da solisti: anche Victoria De Angelis, bassista della band, ha deciso di optare per questa ipotesi.

Non solo Damiano David, ora anche Victoria ha deciso di fare della musica da sola, senza la compagnia dei Maneskin. Di recente, l’abbiamo vista impegnata in un tour europeo come Dj e entro la fine di agosto pubblicherà il suo primo singolo insieme a una popstar internazionale. Stiamo parlando di Anitta!

Quest’ultima ha collaborato in passato con Maluma, Madonna e Missy Elliot e ora è pronta a far della musica con la bassista dei Maneskin: il singolo di Anitta e Victoria De Angelis uscirà il prossimo 30 agosto, ma il titolo della canzone è già stato diffuso ed è precisamente questo: Get Up B**ch .

Anitta ha voluto rilasciare una piccola anteprima del singolo e i fan sono letteralmente impazziti! Nonostante tutto, però, i progetti da solisti dei Maneskin fanno drizzare le antenne alle malelingue e in molti vociferano che potrebbe essere il preludio della fine del gruppo rock romano. Sarà così? Lo scopriremo…

Victoria De Angelis dice addio ai Maneskin?

Chiaramente nessuno dei membri della band ha mai vociferato che ci sia la reale intenzione di dire addio ai Maneskin; più semplicemente Damiano, Ethan, Thomas e Victoria vogliono ampliare i propri orizzonti e dedicarsi anche a progetti solisti. Almeno, per il momento. Su questo tema, in effetti, lo scorso febbraio si era pronunciato proprio il frontman della band.

Ecco le sue parole all’epoca: “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta, è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho. Per l’arte è necessario provare sempre cose nuove, non bisogna mai, mai fermarsi nella propria comfort zone”.

E ancora: “Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli“. 

Get up, bi**h, il testo completo di Anitta ft. Victoria

Isso é baile de favela
Get up, bi**h, shake your a*s

Eu sou linda, sou gostosa, mas eu sofro pra caralho
As bonitas também sofrem, tô sem grana pra gastar
Eu só pego cara duro então tenho que trabalhar
Eu sou foda pra caralho, ainda vou ser popstar

Eu sou foda, foda, foda

Eu sou foda, foda, foda
Eu sou foda pra caralho
Eu sou foda, foda, foda
Eu sou foda, foda, foda
Eu sou foda pra caralho, ainda vou ser popstar
Isso é baile de favela tocando em todo lugar
Me and WM, bota o funk pra tocar
Isso é baile de favela tocando em todo lugar
Me and WM, bota o funk pra tocar

Funk pra tocar
Isso é baile de favela tocando em todo lugar
Get up, b***h, shake your ass

Pode vir
Pode vir
Pode vir
Get up, b***h, shake your a*s

Seguici su Instagram