La penosa strategia di Chiara Ferragni per risollevare la sua immagine: «Crea profili finti per mettersi like»

Chiara Ferragni crea profili finti per risollevare la sua immagine? L'influencer rimane in silenzio, ma i fatti parlano...

Chiara Ferragni le sta tentando tutte per risollevare un po’ la sua immagine, ma le ultime indiscrezioni sono davvero imbarazzanti! Cosa ha fatto adesso?

Da quando il Pandoro-Gate ha travolto Chiara Ferragni e l’azienda Balocco, l’ex moglie di Fedez le ha tentate tutte per cercare di rimediare e tornare alla sua condizione originale. Dopo lo scoppio del caso, come ricordiamo, aveva pubblicato l’ormai famoso video con la tuta grigia, che però non aveva riscontrato il successo sperato.

Ancora, poi, Chiara aveva deciso di eclissarsi e per diverse settimane era rimasta in silenzio, cercando di capire in quale direzione andasse l’opinione pubblica. Tornando sui social, successivamente, ha iniziato a far finta di nulla, limitandosi a ignorare le malelingue e ringraziando chi invece le è rimasta sempre accanto.

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni, però, nel frattempo è diventato un caso: l’influencer ha bloccato i commenti e ha permesso che le venissero messi like solamente da persone del suo stretto giro. Inoltre, con l’impossibilità di scriverle sotto le foto, ha drasticamente limitato le ipotesi di essere messa alla berlina per la storia dei pandori. Ma ora cosa ha fatto?

Chiara Ferragni crea profili falsi per mettersi like

Le indiscrezioni arrivano dritte dritte da una segnalazione anonima a Selvaggia Lucarelli, che per prima si è occupata di far emergere l’annosa storia del Pandoro-Gate. A quanto pare, dopo il recente crollo d’immagine e del suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha adottato una strategia, pessima, per cercare di limitare i danni.

Sembra proprio che l’imprenditrice digitale abbia deciso di creare profili falsi che la sostengano, affossando chi invece le dà contro. Non solo, i profili in questione sarebbero sempre pronti a manifestare orgoglio nel momento in cui qualche utente, reale, si trovi a esprimersi su Fedez, ovviamente elogiando l’ex moglie.

Ovviamente la diretta interessata non è entrata nel merito della questione e non ha commentato i rumors a suo carico, in questo senso. Chiara Ferragni è davvero arrivata al punto di creare profili Instagram in suo favore? Se così fosse ci sarebbe davvero da rivalutare le sue doti da “imprenditrice digitale”.

Seguici su Instagram