Barbara D’Urso e il suo gesto nobile per aiutare chi è in difficoltà: ecco cosa ha fatto la conduttrice

Barbara D'Urso vuole aiutare i ragazzi e le ragazze in difficoltà: come? Scoprilo guardando il video a seguire nell'articolo

Barbara D’Urso ha deciso di aiutare chi è in difficoltà e per farlo ha annunciato il suo gesto caritatevole tramite TikTok, dove oggi è molto attiva!

Cosa ha detto la nota conduttrice? Come sappiamo, la sua carriera ha subìto una svolta e purtroppo non in positivo: da poco più di un anno, infatti, Barbara D’Urso non è più un volto di Mediaset. Dopo essersi concessa un po’ di tempo per sé e esser tornata a teatro con la tournée di Un taxi a due piazze, oggi ha un nuovo progetto…

Negli ultimi giorni si è parlato di lei anche in relazione al caso di Gerardina Trovato; la cantante, infatti, ha insinuato che le sue ospitate da Barbara D’Urso, in passato, fossero pilotate e che le venisse tolta la parola. In realtà, però, la conduttrice è stata l’unica a dare spazio all’artista in un momento molto delicato per la sua carriera.

Comunque, Trovato a parte, Barbara ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, sfruttando quel che rimane del suo passato in Mediaset. La conduttrice vorrebbe aiutare i ragazzi fragili. Ma in che modo?

Barbara D’Urso vuole aiutare i ragazzi fragili

Tramite il pubblico di TikTok, Barbara D’Urso ha dichiarato di essere pronta a lanciarsi in questa nuova attività. Ecco le sue parole: “Come voi sapete, poco più di un anno fa si è interrotto in maniera un po’ brusca il mio rapporto con Mediaset che durava da tantissimi, tantissimi anni. Un’azienda che mi ha dato tanto, un’azienda alla quale ho dato veramente tutto il mio cuore”.

Parlando degli ultimi mesi, poi Barbara aggiunge: “Il mio contratto, però, andava avanti fino al 31 dicembre, quindi io ho voluto e ho dovuto rispettare il contratto. All’inizio di gennaio, come è giusto che sia, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose, anche le mie cose personali e quindi è partito un enorme tir carico di tutte le cose che erano nei miei camerini compresi tutti i miei vestiti e gli abiti che ho indossato in più di vent’anni”.

E infine, svela finalmente il progetto“Ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno. Sono abiti che ho indossato al Grande Fratello, alla Fattoria, a Un due tre stalla, a Reality Circus, a Domenica live, a Pomeriggio 5 durante quel periodo terribile del Covid nel quale io cercavo di tenervi informati, di farvi compagnia, di farvi sorridere. Ecco quegli abiti ho deciso di metterli a disposizione di Arimo, un’associazione che si occupa di aiutare le ragazze e i ragazzi fragili”.

Gli abiti indossati da Barbara D’Urso saranno acquistabili il 20 e il 21 settembre ai Bagni Misteriosi Milano e anche online, sul sito dell’associazione Arimo. Il link lo trovate cliccando direttamente QUI!

Il video

Di seguito il video condiviso dalla D’Urso su TikTok:

@barbaracarmelitadurso MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso

Seguici su Instagram