Lutto nel mondo dello spettacolo, è scomparso il chirurgo estetico dei vip: ecco chi era

È morto il chirurgo estetico più amato dai Vip: cosa sappiamo di Marco Gasparotti? I dettagli a seguire nell'articolo

Il chirurgo estetico dei Vip, Marco Gasparotti, è venuto a mancare nelle scorse ore: l’annuncio sconvolge il mondo dello spettacolo. Cosa è successo?

Gasparotti, chirurgo estetico famossismo in Itali e all’estero, è conosciuto per esser stato uno dei chirurghi a cui i Vip hanno affidato i loro ritocchini estetici. Il medico è morto ieri e dal profilo Instagram dei suoi studi è arrivato il triste annuncio.

La pagina @gruppo_gasparotti, infatti, condividendo una foto del chirurgo, ha scritto: “È stato non solo un chirurgo plastico di straordinario talento ma anche un mentore, un amico e una fonte di ispirazione per tutti noi”.

Il messaggio ha sconvolto il mondo dello spettacolo e tutte le persone che si sono affidate al noto chirurgo estetico. Fra i commenti di condoglianze, anche i nomi di Gemma Galgani, Tina Cipollari, Serena Grandi e molti altri Vip.

È morto il chirurgo estetico dei Vip

Il profilo Instagram del Gruppo Gasparotti, del quale faceva parte il chirurgo estetico dei Vip venuto a mancare proprio di recente, sotto la foto del dottore, scrive: “Con grande tristezza e profondo rispetto, annunciamo la scomparsa del nostro amato Prof. Marco Gasparotti.
È stato non solo un chirurgo plastico di straordinario talento, ma anche un mentore, un amico e una fonte d’ispirazione per tutti noi”.

E ancora: “La sua passione e dedizione al suo lavoro hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di dolore, ci stringiamo insieme per onorare la sua memoria e il suo straordinario contributo alla medicina e alla vita di tanti”.

Infine, il Gruppo Gasparotti dice: “Il Prof. Gasparotti resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Con affetto e gratitudine, Gruppo Gasparotti”. I funerali del chirurgo estetico dei Vip si terranno mercoledì 28 agosto alle 12.30 nella Parrocchia di Santa Chiara, piazza Giuochi Delfici, a Roma.

Chi era Marco Gasparotti?

Come accennato, Marco Gasparotti, nato a Ghedi nel 1955, è stato uno dei chirurghi estetici più amati dai Vip. Dopo la laurea all’Università di Roma nel 1978, si è specializzato in Chirurgia Plastica all’Università di Parma, nel 1981. Frequentando successivamente le scuole brasiliane e americane più prestigiose nel suo campo, il dottore è divenuto uno dei 100 chirurghi più bravi al mondo, effettuando più di 15mila interventi.

A ricordarlo anche Roy De Vita, ex compagno di Nancy Brilli, che via Facebook ha scritto: “Scompare oltre ad un grande professionista un caro amico. Marco Gasparotti uno dei pochi chiurghi plastici italiani conosciuti nel mondo”. Di seguito l’intero post:

 

Seguici su Instagram