Chiara Ferragni va a Ballando con le Stelle? L’incontro con Selvaggia Lucarelli è imminente? Ecco la risposta

Chiara Ferragni pronta per entrare nel cast di Ballando con le Stelle? L'incontro con Selvaggia Lucarelli potrebbe essere imminente...

Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli sono spesso un binomio inscindibile, ma – ovviamente – in contrapposizione. Le due donne potrebbero ben presto incontrarsi nello studio di Ballando con le Stelle, ma cosa c’è di vero?

Lo scorso giugno, Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, e Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione, sono state invitate a La Vita in Diretta. Qui hanno parlato un po’ del presunto cast della prossima edizione del programma e hanno lanciato un assist che tutti hanno notato…

In diretta dallo studio di Alberto Matano, Selvaggia – riferendosi a Chiara Ferragni – ha detto: “Ce la facciamo ad averla quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì”. La frase, ovviamente, è suonata un po’ come una frecciatina poiché sembra lapalissiano che la giornalista intendesse che, quest’anno, l’ex moglie di Fedez non abbia così tanti progetti in ballo a causa del Pandoro-Gate che lei stessa ha scatenato.

A fare eco a Selvaggia Lucarelli, comunque, ci si è messa proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle che ha ammesso di voler tenere le porte aperte a Chiara. In risposta alla sua giudice, infatti, Milly Carlucci ha detto: “Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”.

Chiara Ferragni va a Ballando con le Stelle?

Dopo settimane di indiscrezioni e fake news, finalmente, emerge una piccola rivelazione: Chiara Ferragni non farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma l’ipotesi – in futuro – potrebbe comunque essere valutata. Le indiscrezioni in merito sono arrivate da Novella 2000 e da Dagospia

Sembra che ci sia stata davvero una proposta per Chiara Ferragni da parte degli autori di Ballando, ma che l’interessata abbia dovuto rinunciare per via di altri progetti in ballo, dei quali, però, non si sa ancora nulla. Ecco le parole di Ivan Rota sul noto portale di D’Agostino: “L’invito di Milly? Le amiche più vicine dicono che per ora non ha nessuna intenzione di accettare l’ invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Sempre a proposito di Chiara, la linea di quaderni da scuola di Chiara Ferragni è nei supermercati a 1 euro”.

E ancora, leggiamo: “Sembrerebbe che Chiara abbia rifiutato l’invito della conduttrice di Rai 1. Pare che alcune amiche della nota influencer abbiano fatto sapere che l’imprenditrice non sarebbe intenzionata ad accettare la proposta della Carlucci di partecipare a Ballando. Al momento dunque non sembrerebbero esserci chance di vedere Chiara in pista. In queste settimane intanto l’influencer ha lavorato a nuovi progetti, che verranno svelati nel corso delle prossime settimane”.

L’incontro con Selvaggia Lucarelli

Dunque, durante la prossima edizione di Ballando con le Stelle non ci sarà alcun incontro fra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. Come possiamo immaginare, fra le due non scorre buon sangue: la giornalista ha da sempre nel mirino le attività dell’influencer e del suo ex marito Federico Lucia e proprio grazie alle sue inchieste, infatti, è emerso lo scandalo che ha coinvolto sia l’imprenditrice digitale che l’azienda dolciaria Balocco. Insomma, nello studio di Milly Carlucci avremmo potuto assistere a fulmini e saette…ma pare che per quest’anno non se ne farà niente. Peccato!

Seguici su Instagram