Sapevate che Noel e Liam Gallagher hanno un altro fratello? Ecco chi è Paul Anthony Gallagher

Avete mai visto Paul Anthony Gallagher, l’altro fratello di Noel e Liam, frontman e voce del gruppo musicale degli Oasis?

Paul Anthony Gallagher è il fratello meno noto di Noel e Liam, le due rockstar famose per aver dato vita al gruppo musicale britannico degli Oasis. Scopriamo di seguito tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Perché gli Oasis si sono sciolti? Perché hanno litigato Liam e Noel Gallagher?

Fratello maggiore dei due componenti degli Oasis, Paul Anthony Gallagher lavora in un campo diverso da quello di Noel e Liam. Conosciamolo meglio!

Età

Paul Anthony Gallagher ha 58 anni: è nato a Manchester, nel Regno Unito, l’11 gennaio 1966, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Moglie e figli

Con una vita privata blindatissima, Paul Anthony Gallagher ha cercato di mantenere lontano dai riflettori questo aspetto. Pare che abbia un figlio ventiduenne ma non si conosce nè il suo nome nè quello della sua compagna.

Che lavoro fa Paul Anthony Gallagher?

Nel suo profilo Instagram risulta che Paul Anthony Gallagher è un fotografo professionista.

Negli anni Novanta il fratello maggiore dei componenti degli Oasis ha lavorato per la Creation Records, diventando anche il manager di una band. Dal 2006 è tornato a selezionare dischi a partire dalle Hindu Nights di Gent (in Belgio), dove è attualmente resident dj.

Rapporto con i fratelli

Alla domanda rivoltagli su come si sentisse a essere il fratello di due rockstar, Paul Anthony Gallagher ha risposto che ha accettato di far parte, suo malgrado, del mondo della musica, anche se a volta ci rimette la sua privacy. Ecco le sue parole: “Non è una cosa che ho potuto scegliere, è andata così. Non era detto che la musica avrebbe fatto parte della nostra vita, ma è successo e quando accadono certe cose non puoi fare altro che accettarle o meno. Nel mio caso posso dire che mi sta bene, il lato negativo è che le persone spesso non hanno rispetto della mia privacy. Rispetto agli Novanta adesso è tutto più tranquillo, sta di fatto che a volte i fan non capiscono che ci sono dei limiti che non dovrebbero essere superati”.

Due anni di differenza con Noel, sette con Liam, i tre fratelli sono cresciuti insieme fin da piccoli, guidati dalla loro mamma che spesso li vestiva identici. Paul Antony stesso, nel corso di un’intervista, ha confessato: “Ricordo che quando eravamo piccoli mia madre ci vestiva nello stesso modo, come se fossimo gemelli. È andata così per i primi sette anni della mia vita. Poi siamo cresciuti, ma per quanto riguarda Liam, quando avevo 14 anni lui ne aveva 7, ero parecchio più grande, per cui non c’era un rapporto così stretto tra noi”.

Con il tempo, Paul Anthony Gallagher è rimasto legato a entrambi, non parteggiando per nessuno dei due nelle liti tra Liam e Noel Gallangher: “Non subisco le liti, li vedo separatamente. Anche se sto di più con Liam, dato che viviamo vicini”.

Instagram

Cerchi Paul Anthony Gallagher su Instagram? Trovi il fratello maggiore di Noel e Liam degli Oasis cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram