«Stefano De Martino è tutto rifatto», ma che ritocchini ha fatto? Ecco il confronto: com’era prima della chirurgia estetica?

Stefano De Martino è davvero tutto rifatto? Scopri la lista di tutti i ritocchini estetici fatti nel tempo e guarda il video all'interno!

Stefano De Martino è “tutto rifatto”? L’ex ballerino di Amici è sempre stato un bel ragazzo, ma ultimamente il grande pubblico ha notato una serie di cambiamenti sul suo volto.

La chirurgia estetica ormai è pratica sdoganata anche fra gli uomini e in effetti si potrebbe ipotizzare che Stefano abbia optato per qualche ritocco chirurgico, soprattutto nella zona degli zigomi e del naso. Ovviamente, lui non si è mai pronunciato in merito: ma cosa c’è di vero nella storia dei “ritocchini”?

Al contrario della sua ex moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino non è mai stato criticato per aver cambiato i suoi connotati, sebbene – c’è da ammettere – i presunti ritocchi chirurgici sono stati fatti per sembrare quanto più naturali possibile. Nel caso della showgirl argentina, invece, appaiono più evidenti.

Stefano De Martino è rifatto?

A parlare dei ritocchi estetici di Stefano De Martino ci ha pensato anche Striscia la Notizia in un suo vecchio servizio, che potete trovare cliccando direttamente QUI! Come si può notare, l’ex volto di Amici potrebbe davvero essersi rifatto qualcosina: ai tempi del talent di Canale 5, infatti, la sua immagine era ben diversa da quella di oggi.

Insomma, non è stata solamente la pubertà a far maturare De Martino, ma anche l’aiuto di un bravo chirurgo. Ammettiamo, come sopra, che il suo viso sia rimasto praticamente identico agli anni del suo esordio televisivo, anche se è impossibile non notare qualche piccolo miglioramento.

In primo luogo, come si evince dal prima – dopo di Stefano De Martino, l’ex ballerino ha deciso di eliminare il neo che aveva al lato della bocca. Ancora, poi, è intervenuto sulle sue orecchie, che anni fa apparivano leggermente a sventola. Anche il naso, come anticipato, sembra aver subito un piccolo ritocco e insieme a lui anche labbra, denti e zigomi. 

La conferma

A confermare i ritocchi estetici di Stefano De Martino ci ha pensato il conduttore Jonathan Kashanian nel programma Detto Fatto. Nello studio di Belve, poi, durante la sua intervista, l’ex marito di Belen Rodriguez ha confermato, con ironia, di “essersi rifatto anche gli occhi”. Francesca Fagnani, introducendo l’argomento, dichiarava: “Jonathan l’esperto di stile dice: Stefano De Martino è bono come il pane ma si è rifatto le orecchie, le labbra, gli zigomi, i denti. Ha avuto il senso del limite ed è rifatto benissimo, ma è rifatto e si vede.”

E ancora: “Cosa c’è di vero in questa lista?“. Stefano De Martino, in evidente imbarazzo, ha cercato di ironizzare sulle parole di Kashanian e quindi di Francesca Fagnani, aggiungendo quanto segue: “Cosa mi sono rifatto? Tutto vero perché se lo dice l’esperto di stile che posso dire. Naso, denti, labbra, orecchie, zigomi, anche gli occhi!“. Dunque è davvero rifatto oppure no? A quanto pare sì, ma – sempre citando Jonathan – “ha avuto il senso del limite” e si è fermato in tempo.

Prima e dopo

Com’era Stefano De Martino prima? Di seguito qualche foto a confronto:

de martino rifatto

Fonte: Striscia la Notizia

de martino rifatto

Fonte: Striscia la Notizia

Seguici su Instagram