Laura Freddi sposerà il suo compagno Leonardo D'Amico e alle nozze è previsto un invitato speciale: di chi parliamo?
Laura Freddi sposerà Leonardo D’Amico, suo compagno da ormai diversi anni, nonché padre di sua figlia Ginevra. Ma cosa sappiamo della loro storia?
Leonardo, attuale compagno di Laura Freddi, è nato a Roma nel 1973. Lui ha reso mamma la showgirl, che ha dato alla luce Ginevra all’età di 46 anni. La bimba è nata il 3 gennaio del 2018. Nel 2016, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, la donna aveva manifestato un gran desiderio di maternità.
A quanto pare, è stata proprio la figlia della coppia a spingere perché i suoi genitori si sposassero. Ecco le parole di Laura al settimanale DiPiù: “Tutti i giorni ripete ‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà e voglio portarvi io le fedi’. E noi la accontenteremo”. La showgirl e Leonardo D’Amico stanno insieme da ormai 12 anni.
I due erano già pronti per sposarsi qualche anno fa, ma a causa dell’emergenza sanitaria hanno rimandato il grande evento. Adesso finalmente sembra essere arrivato il momento giusto. Ma dove si sposeranno? E, soprattutto, chi è l’invitato speciale tanto atteso alle nozze? Il nome vi sconvolgerà!
Laura Freddi sposa Leonardo D’Amico
Sempre al settimanale DiPiù, Laura Freddi ha parlato del suo matrimonio con Leonardo D’Amico: “Leonardo vorrebbe che ci sposassimo al mare, magari al tramonto, sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia. Mentre a me piacciono più i paesaggi bucolici , il verde, i fiori, la campagna a perdita d’occhio. Insomma, mi piacerebbe un matrimonio country in qualche paesino“. Dunque non è ancora chiaro dove e quando la coppia si congiungerà finalmente in matrimonio.
Chi è l’invitato speciale?
A quanto pare, Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono pronti a invitare Paolo Bonolis, ex storico della sposa. I due sono stati legati per cinque anni e ancora oggi hanno mantenuto un ottimo rapporto, come la stessa showgirl racconta: “Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni ’90: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto”.
Sembra che Laura abbia intenzione di invitare anche Sonia Bruganelli, ultima compagna di Paolo Bonolis dal quale si è separato lo scorso anno. Insieme a lei, poi, anche un altro importante ex: Claudio Casavecchia. Ecco le parole della futura sposa: “Ci sarà. Con lui ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo”.