Veronica Maya dove vive? La vita della conduttrice tra marito, figli e carriera

Che fine ha fatto Veronica Maya? La showgirl si racconta fra carriera, figli, marito e il trasferimento in un'altra città...

Dove vive Veronica Maya? La showgirl, un tempo volto ricorrente in televisione, oggi si vede sempre meno sul piccolo schermo.

Che fine ha fatto? Oggi Veronica Maya ha 47 anni e non è più fra i personaggi iconici amati da questa generazione. Lo scorso anno è stata intervistata da Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio e proprio nella trasmissione Rai ha cercato di spiegare a cosa sia dovuto questo rallentamento di carriera.

Oggi la showgirl vive a Napoli e il suo trasferimento ha certamente avuto un impatto importante anche sul suo lavoro. Come sappiamo, Veronica è nata a Parigi e ha vissuto in Francia fino a cinque anni, quando poi la sua famiglia ha deciso di trasferirsi in Italia. Da anni vive nel capoluogo campano insieme a suo marito Marco Moraci.

La conduttrice è anche mamma di tre figli splendidi che ama oltre ogni misura. Incalzata dalla collega Monica Setta, a domanda diretta se abbia deciso di sacrificare la sua carriera per l’amore, Veronica Maya ha risposto in questo modo: “Non mi sono resa conto subito che trasferirmi a Napoli potesse rappresentare un rallentamento della mia carriera, non so se è una coincidenza”.

Dove vive Veronica Maya?

Veronica Maya oggi vive a Napoli insieme a suo marito Marco Moraci, noto chirurgo plastico sposato nel 2017. Insieme a loro, ovviamente, anche i tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Per riprendere il discorso iniziato da Monica Setta, la showgirl ha aggiunto: “Sicuramente ho dedicato tanto ai momenti di gravidanza, allattamento. I figli li ho seguiti e li seguo”.

Carriera

Sulla sua carriera – o meglio – sul suo rallentamento, Veronica Maya ha dichiarato: “A volte non ci si spiega: ‘Perché Veronica in questo momento sta lavorando meno?’. La mia agenda è piena, ma le cose televisive effettivamente sono diminuite rispetto al passato”.

E ancora, poi, ha sottolineato quanto segue: “Non so cos’è successo, io il mio lavoro lo amo, continuo a essere disponibile, è la mia vita e la conduzione è la cosa che sento più congeniale a me. Sono certa di poter ritrovare uno spazio dignitoso, giusto”.

Marito

Sulla sua decisione di stabilirsi a Napoli, poi, Veronica ha detto: “Ho messo in secondo piano altre cose? Sì. Se non sei sempre presente… vivo a Napoli, non posso sempre fare la pendolare con Roma”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram