Sapete a che ora va in onda Chissà chi è, il programma di Amadeus? Il grande showman è riuscito a registrare i soliti numeri di ascolti?
“Chissà chi è”, il nuovo programma di Amadeus, a che orario va in onda? Quanti ascolti ha registrato nel canale dove va in onda? Scopriamo insieme i dati della trasmissione!
Leggi anche: Amadeus è passato al Nove perché la Rai non ha dato un programma a Giovanna Civitillo?
Con l’arrivo della stagione televisiva autunnale, il tanto atteso debutto di Amadeus fuori dalla Rai è arrivato. E così il famoso showman, in ottima forma e con la solita energia che lo contraddistingue, è apparso al timone di Chissà chi è, il programma destinato ad aprire una nuova era nella sua carriera.
Quanto ha fatto in termini di ascolti televisivi nei primi giorni della messa in onda? Di seguito tutti i dettagli!
A che orario va in onda Chissà chi è?
Il programma di Amadeus che va a caccia delle identità misteriose va in onda tutte le sere alle 20.30, a partire da domenica 22 settembre 2024.
Su che canale va in onda Chissà chi è?
Una volta uscito dalla televisione di Stato, Amadeus ha firmato un contratto con un’altra emittente Tv, il Nove. Proprio su questo canale televisivo italiano privato, edito da Warner Bros, va in onda Chissà chi è.
Che ascolti tv sta facendo?
Secondo i dati ufficiali degli ascolti tv della prima puntata di Chissà chi è, in onda domenica 22 settembre sul Nove, il programma ha registrato 926.000 telespettatori con uno share del 5,2%.
Il programma, quindi pare stia andando bene ma non benissimo. Lunedì 23, infatti, è sceso al 3,6%, con 750mila spettatori. Si tratta di numeri bassi, anche se molto sopra la media di rete.
Il grande pubblico ha momentaneamente abbandonato il carisma di Amadeus? Indubbiamente lo showman ha sempre la sua unica capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue trasmissioni, alzando gli ascolti in maniera straordinaria. Occorre soltanto dargli tempo di dare il la alla trasmissione. Sarà in grado di rispondere per le rime, ed egregiamente, alle malelingue che lo vorrebbero riposto nel dimenticatoio?
Ai posteri l’ardua sentenza!