Avete sentito cosa ha detto Buffon durante il matrimonio con Ilaria D’Amico? Frase indelicata contro Alena Seredova

Cosa ha detto Gigi Buffon durante il matrimonio con Ilaria D'Amico? Arriva la frecciatina all'ex moglie Alena Seredova

Dieci giorni fa, dopo tanti anni insieme, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono uniti in matrimonio: inaspettatamente, però, il noto portiere ha fatto alcune dichiarazioni contro l’ex moglie Alena Seredova. Cosa ha detto?

Come sappiamo, il legame fra Buffon e la sua attuale dolce metà è sempre stato controverso dal punto di vista della cronaca rosa: i due hanno iniziato a frequentarsi quando lui era ancora sposato con la modella ceca. Alena Seredova scoprì il flirt fra l’ex marito e Ilaria D’Amico tramite i giornali, che li avevano immortalati durante una scappatella clandestina…

Il tradimento di Gigi nei suoi confronti ha, comprensibilmente, creato un grosso trauma nella sua ex moglie che, nonostante oggi sia sposata e felice con Alessandro Nasi, non dimentica ciò che ha patito in passato. Il matrimonio fra Buffon e Ilaria D’Amico, comunque, è stato oggetto di critiche per via delle parole di lui usate durante il discorso. Cosa ha detto?

La storia di Gigi Buffon e Alena Seredova

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati insieme per circa tredici anni; dalla loro coppia sono nati due figli. Sembrava filare tutto liscio, fino a quando – undici anni fa – lui ha fatto l’incontro con Ilaria D’Amico. La loro storia, dunque, cominciò con un tradimento nei confronti dell’ex moglie del portiere.

Cosa ha detto al matrimonio con Ilaria D’Amico?

Prendendo la parola durante il matrimonio con Ilaria D’Amico, Buffon ha fatto una dichiarazione che non è piaciuta agli invitati. Alla sua dolce metà, infatti, lo sportivo ha detto: “Grazie a te ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”. Questa frase lascerebbe intendere che con Alena non fu vero amore…

La replica della modella

Al matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico erano ovviamente presente anche i figli del portiere, nati dalla relazione con Alena Seredova: Louis Thomas e David Lee. A riportare i retroscena di quanto avvenuto durante il lieto evento ci ha pensato il magazine Oggi. Secondo quest’ultimo, qualcuno fra gli invitati avrebbe ammesso di aver trovato irrispettose le parole dello sportivo durante i voti.

Ecco cosa dice il settimanale: “In fondo è un uomo, il suo vocabolario nelle situazioni sentimentali è quello che è”. Sempre Oggi, poi, ha chiesto una replica alla diretta interessata; raggiungendo Alena, infatti, ha chiesto direttamente cosa ne pensasse del discorso dell’ex marito. A questa domanda, la modella ha risposto quanto segue: “Non penso serva che io dica nulla”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram