Clizia Incorvaia festeggia il compleanno con i suoi affetti: Eleonora Giorgi è presente, ma come sta oggi?
Clizia Incorvaia oggi spegne 44 candeline sulla torta di compleanno; fra i presenti alla festa anche Eleonora Giorgi, sua suocera, madre di Paolo Ciavarro.
Come sappiamo, l’attrice al momento sta passando un periodo molto delicato: qualche mese fa ha ricevuto una diagnosi di tumore e per questo motivo sta seguendo un serrato percorso di terapie mediche. Nonostante tutto, comunque, Eleonora ha trovato la forza di festeggiare la moglie di suo figlio Paolo, Clizia.
Nel video condiviso da quest’ultima si vede l’allegra famiglia tutta insieme, intenta a cantare tanti auguri e a darsi manforte. Insieme agli adulti, anche Nina, la figlia che Clizia Incorvaia ha avuto da Francesco Sarcina 9 anni fa e Gabriele, secondogenito nato dall’amore con Ciavarro Jr, che oggi ha 2 anni.
Clizia Incorvaia festeggia il compleanno
Nel video condiviso su Instagram, Clizia Incorvaia ha scritto: “È un compleanno meraviglioso per me . I miei figli, la mia famiglia tutto ciò di cui ho bisogno è accanto a me🥹♥️. Grazie a voi per gli auguri e il vostro amore”. Nel video appare anche una sorridente Eleonora Giorgi…
Come sta Eleonora Giorgi?
Nonostante la grande forza d’animo, Eleonora Giorgi oggi non è al top della forma; proprio di recente ha raccontato nello studio di Verissimo che per lei c’è una piccola speranza, ma che non vuole sbilanciarsi troppo. Lo scorso maggio, parlando di Clizia, proprio l’attrice – ospite de La Volta Buona – aveva speso bellissime parole per la dolce metà del suo secondogenito.
Ecco cosa aveva detto: “Ci tengo a dire che voglio ringraziare Clizia, per come ha saputo accogliere anche questa terribile situazione. Mi permette ogni giorno di credere alla vita, regalandomi del tempo con i suoi bambini. In questo periodo questi due bimbi sono il mio rifugio. Vivo sospesa, com’è normale che sia, sperando che tutto vada bene”.
Sul tumore da cui è affetta, poi, Eleonora Giorgi tende a non sbilanciarsi. Qualche giorno fa, in collegamento con Silvia Toffanin ha parlato della piccola possibilità che esiste ancora oggi: “A Verona c’è una grande frontiera proprio sul pancreas. Io non posso spiegarlo perché non ho le competenze, diciamo che spero di poter entrare in questo programma di cura e intanto continuo con questa fortissima chemio, molto pesante però tengo duro”.