A grande sopresa Emma Agnelli duetta con il padre Manuel Agnelli nel videoclip ufficiale di un singolo di successo!
Emma Agnelli, alias Vaselyn Kandisky, è la figlia di Manuel Agnelli, anche lei cantante dalla voce importante e dal talento sorprendente. Conosciamola meglio!
Leggi anche: X Factor sembrava destinato a morire, ma è risorto grazie ai giudici e a Giorgia
Cresciuta con accanto un padre che è una vera leggenda del rock italiano, Emma Agnelli ha ben presto mostrato le sue doti artistiche in campo musicale. Per non essere additata come la solita “figlia di”, la ragazza ha intrapreso la sua strada con uno pseudonimo, Vaselyn Kandisky, cantando in una band di cui ne è la leader. Attualmente il nome del gruppo musicale è del tutto misterioso, proprio perché Emma desidera farsi conoscere al grande pubblico mostrando il suo talento e non la corrispondenza con il padre famoso.
In una società dove tutto pare dovuto e dove spesso si aprono porte e portoni soltanto perché si ha un nome importante, la circostanza di voler mantenere l’anonimato, per Emma, è lodevole, nonché segno di grande umiltà. Scopriamo di seguito tutto su Emma Agnelli!
Età
Emma Agnelli ha 19 anni: è nata nel 2005.
Madre di Emma Agnelli
La ragazza è figlia di Manuel Agnelli e di sua moglie Francesca Risi. Entrambi appassionati di letteratura, i suoi genitori si sono conosciuti in una libreria e da quel momento non si sono più lasciati. Manuel e Francesca stanno insieme da parecchi anni: sono una delle coppie più affiatate e invidiate nel mondo dello spettacolo italiano.
Originaria di Milano, Francesca Risi è una professionista affermata nel campo della moda: è una stilista e, tra le altre cose, si occupa anche di curare l’immagine del marito.
Lavoro di Emma Agnelli
Appassionata di musica, Emma Agnelli è la leader di una band i cui dettagli per il momento sono del tutto top secret. Oltre a questo la figlia di Manuel Agnelli ama moltissimo disegnare e pare frequenti anche una scuola di fumetto.
Foto
Di fotografie di Emma Agnelli praticamente ne circolano meno di niente. Siamo riusciti a vedere chiaramente il suo volto proprio nel videoclip ufficiale del singolo Lo sposo sulla torta, dove la ragazza ha duettato con il padre.
Attenti alla privacy della figlia, sia mamma Francesca Risi sia papà Manuel Agnelli hanno tenuto la ragazza sempre lontanta dai riflettori, evitando di pubblicare fotografie e immagini in sua compagnia.
Da ricerche nel web Emma Agnelli non pare avere un profilo Instagram ufficiale. Se invece cerchi suo padre Manuel Agnelli, puoi trovare la pagina del rocker cliccando direttamente QUI!