Arisa e il fidanzato Walter Ricci sono pronti a metter su famiglia? Alcune dichiarazioni della cantante lasciano intendere di sì...
Come sappiamo, da qualche mese Arisa fa coppia con Walter Ricci, il suo nuovo fidanzato: ora la cantante ammette di sentirsi pronta per avere un figlio.
In occasione del suo compleanno, Arisa ha ammesso di aver passato momenti bui e difficili, sottolineando, però che le parentesi complicate l’abbiano aiutata a capire quanto in realtà sia forte. Oggi ha anche ritrovato l’amore dopo aver annunciato apertamente di essere in cerca di un fidanzato, lo scorso inverno.
Lui è Walter Ricci e lavora nel mondo della musica: è infatti un pianista di fama internazionale. Il suo brano più conosciuto è Uè, diventato virale con oltre quattro milioni di visualizzazioni sui social. Walter è nato nel 1989 e oggi ha 35 anni. Lui e Arisa sono affiatatissimi, tanto da star iniziando a pensare di allargare la famiglia…
Arisa è pronta ad avere un figlio con il fidanzato Walter Ricci!
Arisa di recente è stata intervistata dal settimanale Oggi e, fra una confessione e l’altra, anche parlato del suo fidanzato Walter Ricci. A unirli, oltre all’amore, è la passione per la musica: “È come se noi fossimo già sposati con la musica e per ognuno di noi è essenziale difendere il percorso che abbiamo fatto fino a questo momento. Abbiamo investito tanto nel nostro lavoro quindi ogni giorno cerchiamo il modo di bilanciare vita privata e musica. La realtà è che sono molto felice”.
Arisa ha sempre ammesso di voler diventare madre, un giorno e nel 2022 ha dichiarato di essere pronta a fare un figlio, anche da sola. Queste le sue parole in quell’occasione: “Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.
A quanto pare, nonostante oggi la sua posizione sia rimasta la stessa, sente che il fidanzato Walter Ricci potrebbe essere quello giusto con cui metter su famiglia: “In fondo non lo so nemmeno io. Sicuramente vorrei essere una donna realizzata e soddisfatta, con un amor proprio solido affinché poi non sia io un peso per un eventuale figlio. Vorrei essere una mamma sana: per questo sto facendo i miei test personali. Chi fa il mio mestiere in genere ha sempre come priorità se stesso e la propria carriera”.