Una ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di non poter avere figli a causa della sua malattia: di chi stiamo parlando?
Al Grande Fratello abbiamo visto molti figli e nipoti d’arte e anche in questo caso vogliamo raccontare la storia di una ex concorrente che, proprio di recente, ha svelato di non poter diventare mamma a causa della sua malattia.
Di chi stiamo parlando? A fare queste rivelazioni ci ha pensato Francesca De Andrè, nipote del noto Fabrizio e figlia di Cristiano; con quest’ultimo lei non ha un buon rapporto e ormai è ben noto a tutti. In una recente intervista di Novella 2000, l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato anche di questo argomento.
Successivamente, poi, ha rivelato qualche dettaglio privato circa il suo tumore e sulle conseguenze che la malattia ha ancora oggi su di lei, sebbene quella brutta parentesi sia ormai stata archiviata. Proprio per via della patologia affrontata in passato, l’ex gieffina non potrà avere figli…
Ex concorrente del Grande Fratello racconta: «Non posso avere figli a causa della malattia»
L’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a parlare della malattia che l’ha colpita tempo fa; purtroppo, a causa del tumore, Francesca De Andrè non potrà avere figli: “Mi avevano preparato all’eventualità di dover fare chemio e radioterapia, fortunatamente non è successo. Sono guarita, ma non potrò avere figli, se non con l’inseminazione artificiale. E anche in quel caso non è detto”.
E ancora, poi, ha aggiunto: “Adesso ho fatto pace con me stessa, col mio passato e le inquietudini che mi hanno dato il tormento per anni. Coltivo progetti che stanno pian piano prendendo forma, ad esempio diventare tatuatrice. Intanto porto avanti la passione per la pole dance. Quanto alla musica, continuo a scrivere”.
Il rapporto tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano
Francesca De Andrè e suo padre Cristiano non hanno un buon rapporto; spesso l’ex concorrente del Grande Fratello ne ha parlato pubblicamente, raccontando l’infanzia difficile con i suoi genitori: “I miei erano separati e fui affidata a mia madre, con la quale avevo un rapporto conflittuale. A 14 anni scappai di casa e andai a vivere con mio padre. Con lui fu peggio…”.
Francesca, scendendo nei dettagli del rapporto con la sua famiglia, ha poi aggiunto queste parole: “Il giudice tutelare fu avvisato della mia condotta ribelle e finii in comunità. Nessuno volle farsi carico di me, inclusa Dori Ghezzi, moglie di mio nonno Fabrizio, che in un primo momento sembrò volermi adottare. Mi abbandonarono tutti”.
Parlando di suo padre Cristiano, poi, l’ex concorrente del reality di Canale 5 ha rivolto parole durissime a suo padre e sul modo che ha di guadagnarsi da vivere attualmente: “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. Ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento sulle virtù. Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui”.