«Sonia Bruganelli non è mai andata a caccia di uomini famosi per soldi»: famosa conduttrice difende l’ex di Bonolis

Cosa hanno detto su Sonia Bruganelli? E chi è sceso in campo per difenderla? Tutto quello che c'è da sapere a seguire nell'articolo

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste più controverse di questa edizione di Ballando con le Stelle; nelle ultime ore è stata difesa da una famosa conduttrice.

Come sappiamo, l’ex moglie di Bonolis è stata spesso attaccata da Selvaggia Lucarelli. Durante l’ultima puntata, infatti, la giornalista e giudice della trasmissione si è scagliata ancora una volta contro l’imprenditrice, scatenando anche sui social un’onda d’urto non indifferente.

Sonia Bruganelli è divisiva: da una parte c’è chi la sostiene e dall’altra chi invece non la sopporta proprio. Proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis, rispondendo alle critiche della giornalista ha sottolineato un dettaglio che spesso sfugge a molti.

Come sappiamo, Selvaggia Lucarelli ha una news letter per cui bisogna iscriversi e pagare ogni mese un abbonamento. Citando questa circostanza, infatti, l’imprenditrice ha deciso di fare luce proprio su questo.

Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarelli

Sonia Bruganelli, rispondendo a tono a Selvaggia Lucarelli, ha detto: “Se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento, così lo racconti… Perché più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per leggere”.

Immediatamente, Selvaggia ha risposto in questo modo: “Perché, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati o mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere, capisci?”.

Rita Dalla Chiesa difende l’ex moglie di Bonolis

Proprio dopo queste parole, però, via social è scesa in campo Rita Dalla Chiesa che ha voluto difendere Sonia Bruganelli. Commentando un link di Davide Maggio, la conduttrice ha scritto quanto segue: “La conosco da quando era ragazzina. Ha sempre lavorato moltissimo, non è mai andata a caccia di fidanzati famosi o ricchi. Le è capitato, a un certo punto della sua vita, di incontrare Bonolis. Si sono innamorati e si sono sposati. Vogliamo fargliene una colpa?”.

Il commento di Rita dalla Chiesa-4

Fonte: Facebook

Al momento Sonia Bruganelli non ha risposto al commento di Rita Dalla Chiesa e nemmeno Selvaggia Lucarelli è più tornata sull’argomento. Succederà? Staremo a vedere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram