Dopo il divorzio, arriva la rinascita: Matilde Brandi si sposa con il nuovo fidanzato, ecco chi è

Matilde Brandi sposerà il nuovo fidanzato Francesco Tafanelli! Cosa sappiamo di lui? Finalmente abbiamo una data!

Matilde Brandi sposerà il nuovo fidanzato Francesco Tafanelli! Dopo la rottura dall’ex compagno e padre delle sue due figlie, la ballerina è pronta a concedersi un’altra possibilità…

L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata di Verissimo di Silvia Toffanin; Matilde, ospite della trasmissione, ha raccontato di aver ricevuto la proposta dalla sua dolce metà e di aver scelto insieme la data del matrimonio. L’ipotesi di convolare a nozze era stata paventata già durante L’Isola dei Famosi, ma ora si è concretizzata.

Matilde Brandi ha spiegato che mai sarebbe arrivata all’altare con un altro uomo se prima non avesse avuto il benestare delle sue due figlie. Entrambi i futuri sposi, comunque, hanno già avuto esperienze in questo senso: per la ballerina è il primo, non avendo mai sposato il suo ex, per Tafanelli, invece, è il terzo!

Ecco le parole della showgirl in merito: “Per me è il primo matrimonio, lui sta avanti, è il terzo”. Ma quando si sposeranno? Finalmente è emersa una data ed è davvero insolita!

Matilde Brandi sposa il fidanzato Francesco Tafanelli

Matilde Brandi e Francesco Tafanelli hanno una bellissima storia d’amore e di recente sono andati a convivere. La ballerina, nello studio di Verissimo, ha raccontato quando sarà celebrato il loro matrimonio: la data è davvero insolita! Ecco le parole dell’interessata: “Ci abbiamo pensato tanto, sarà il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta. Il 10 novembre ci siamo conosciuti. Lui mi aveva visto a Verissimo tramite Manila (Nazzaro, ndr) e l’ha contattata. Ci sposeremo il 10 novembre 2026″.

Il futuro sposo di Matilde Brandi, parlando di come è nata la storia d’amore con la showgirl, ha raccontato che per lui sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato, poi, con il primo incontro, il primo bacio e tutto il resto che sappiamo. Ecco cosa ha detto lui: “L’ho vista a Verissimo, mi ha colpito la sua umanità e grande dolcezza, così le ho scritto. Siamo andati insieme nel centro di Roma e lì è scattato il bacio”.

La fine della relazione con il padre delle figlie

Come abbiamo detto, Matilde Brandi ha avuto una lunga storia con Marco Costantini, erroneamente definito spesso il suo “ex marito”. Nonostante 17 lunghi anni di relazione, i due non sono mai convolati a nozze. Il loro amore, tuttavia, è culminato con la nascita delle loro gemelle Aurora e Sofia, che spesso abbiamo avuto modo di vedere al fianco della loro mamma famosa nei salotti televisivi.

È stato Costantini a decidere di lasciare Matilde e – a quanto pare – lui l’avrebbe anche tradita mentre lei si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, durante l’edizione vinta in seguito da Tommaso Zorzi. Su questo, lei aveva detto quanto segue: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata”.

E ancora: “Quando sono uscita dalla casa del Gf Vip ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me”.

Infine, nello studio di Verissimo, in una vecchia intervista, Matilde Brandi concludeva in questo modo: “Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”. Ora, comunque, rimane un lontano ricordo: nel suo cuore c’è solo Francesco!

Chi è Francesco Tafanelli?

Francesco Tofanelli è il nuovo fidanzato di Matilde Brandi. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo e nella vita è un sales manager per Pronovia White Sposa Magazine.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram