Sonia Bruganelli lascia Ballando con le stelle, il ritiro è ormai certo: le sue parole

Sonia Bruganelli è sempre più vicina al ritiro da Ballando con le stelle: la nota produttrice si è lamentata per il trattamento ricevuto.

Sonia Bruganelli, nota produttrice e concorrente di “Ballando con le Stelle“, ha vissuto un’altra settimana turbolenta nel celebre programma di danza. Dopo essere finita nuovamente allo spareggio, la pressione e la fatica sembrano aver preso il sopravvento, portando Sonia a riflettere seriamente sul suo futuro nella competizione. In una diretta su Instagram, le sue parole hanno rivelato il suo stato d’animo: «Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata». Le sue dichiarazioni lasciano capire quanto il percorso sia stato difficile e impegnativo per lei, mettendo in discussione la leggerezza con la quale aveva deciso di intraprendere questa esperienza.

Sonia ha condiviso ulteriori dettagli sulla sua lotta interiore, affermando: «Sto cercando da voi la forza per poter dire ‘ci riprovo’ perché oggettivamente l’idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette». Questa sincera ammissione evidenzia come il suo amore per la danza stia vacillando, complicandole ulteriormente la scelta. Ha poi sottolineato come, nonostante le sue intenzioni di dedicarsi al ballo, l’attenzione su di lei si sia spostata su altri aspetti, lasciandola demotivata e insoddisfatta. La frustrazione di Sonia si fa palpabile: «Con Ballando con le Stelle mi invitano ovunque per parlare di ciò che viene detto».

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si ritira: ecco le sue parole

La tensione cresce per Sonia, che si avvicina al prossimo spareggio. Con un atteggiamento riflessivo, ha posto una domanda retorica: «Che dovrei fare quindi secondo voi?». Queste parole lasciano presagire un possibile addio al programma, un ritiro che negli ultimi giorni sembra sempre più certo. «Non ho la forza di ritirarmi, mi dovete supportare, ci penserò», ha dichiarato, rivelando il conflitto interno che sta affrontando. Il supporto del pubblico potrebbe rivelarsi decisivo per la sua permanenza, mentre lei si interroga sulla reale motivazione che la spinge a continuare questa faticosa avventura.

Sonia ha anche fatto notare come la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” sia molto diversa rispetto a quella di altri concorrenti: «Avessi partecipato lo scorso anno sarei stata fra le più giovani, quest’anno sono fra le più grandi». Un confronto che le fa perdere un po’ di serenità, dato il suo senso di responsabilità. «Sono diversa da Federica Nargi, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero, donne che sono abituate ad allenarsi». Con queste parole Sonia ha evidenziato la crisi di identità che la pervade, mettendo in dubbio il suo ruolo all’interno di un format che non sembra rispecchiare le sue aspettative. La sua decisione finale sul ritiro sembra essere imminente e in molti attendono di scoprire quale sarà il suo destino in questa edizione del programma.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram