Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: il triangolo più chiacchierato dello showbiz italiano continua a far parlare!
Il gossip che ruota attorno a Stefano De Martino non accenna a placarsi, e tra i vari pettegolezzi che lo riguardano, uno in particolare ha continuato a fare rumore: il presunto tradimento ai danni di Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi. Il conduttore di Affari Tuoi ha deciso di intervenire direttamente sulla questione, cercando di mettere fine a tutte le voci che lo hanno visto coinvolto in storie e tradimenti.
In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, De Martino ha affrontato senza esitazioni questi argomenti, smentendo le speculazioni che da mesi lo vedono al centro di pettegolezzi infondati.
Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Adesso parla lui
Riguardo alle voci che lo volevano vicino ad Alessia Marcuzzi, Stefano ha risposto in modo ironico e diretto. Sebbene non abbia mai nominato esplicitamente la conduttrice, ha commentato con un gioco di parole: «Sì, ogni mese ce n’è una nuova. Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa, seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!». Un modo elegante per rispondere ai pettegolezzi, senza però confermare né smentire direttamente un coinvolgimento con Marcuzzi.
La questione, tuttavia, non si è fermata qui. De Martino ha anche parlato della vicenda legata ad Arianna Meloni, altra figura coinvolta nei gossip su presunti flirt. «Mi faccia la domanda su Arianna Meloni», aveva dichiarato in conferenza stampa, ribadendo più volte di non avere alcun tipo di relazione con lei e confessando che non sapeva nemmeno chi fosse, visto che non la conosceva nemmeno di vista.
Stefano De Martino ha avuto una storia con Arianna Meloni? Ecco la verità
Sulla questione della presunta relazione con Arianna Meloni, Stefano è stato chiaro e deciso: «Abbiamo smentito entrambi», ha spiegato. «Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse». Un’ulteriore smentita che, nelle sue parole, sembra mettere definitivamente a tacere i rumors.
Riguardo alle sue preferenze politiche, De Martino ha preso la parola con un tono più riflessivo, dichiarando che, sebbene non si senta rappresentato dalla politica italiana, ha sempre cercato di esprimere il suo voto come “meno peggio”. Nonostante le continue voci, Stefano continua a vivere la sua vita lontano dai gossip, rivelando in questa intervista un lato più intimo e riflessivo.