Cosa ha fatto Angelo Madonia dopo la diretta di Ballando con le Stelle? Prima la furia, poi le scuse a Federica Pellegrini

Perché Angelo Madonia si è scusato con Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle? Tutto quello che c'è da sapere a seguire

Cosa è successo a Ballando con le Stelle? Angelo Madonia ha chiesto scusa a Federica Pellegrini, ma per cosa?

Di recente il ballerino – e attuale compagno di Sonia Bruganelli – ha tuonato su X, l’ex Twitter, contro Selvaggia Lucarelli, che dall’inizio della trasmissione ha spesso lanciato frecciatine contro l’ex moglie di Paolo Bonolis. Questa volta, però, quello che è successo a Ballando con le Stelle non ha a che vedere con gli scontri fra la produttrice e la giornalista.

E allora cosa è successo? Angelo Madonia e Federica Pellegrini hanno ricevuto i complimenti di tutti i giurati, durante l’ultima puntata del programma di Milly Carlucci. Dopo il loro tango, infatti, Carolyn Smith ha detto: “Chapeau. Ho visto veramente una classe, una sensualità incredibile. Eravate molto uniti, poco per volta avete superato altri. Veramente brava, si vede che ti stai impegnando“.

Ancora, poi, Ivan Zazzaroni si è complimentato con Angelo e Federica usando queste parole: “Da panico e in senso positivo. Avete fatto un’ottima figura. Federica mi sei piaciuta moltissimo, devo dire che sei stata davvero sorprendente“. E a lui si è accodato Fabio Canino, con queste: “Devo dire che è stata una prova eccezionale. Anche considerando il fatto che otto settimane fa tu eri la campionessa di nuoto e punto, ma ora balli e racconti“.

Infine, anche Guillermo Mariotto si è complimentato, anche se il suo è stato un commento un po’ enigmatico: “Io a questo tango darei un titolo ‘Respiro’. Perché questo tango parlava di respirazione. Grazie, ma non ho abbastanza palette per darvi un voto“. Ma allora cosa è successo a Ballando con le Stelle fra Angelo Madonia e Federica Pellegrini? C’entra – ancora una volta – Selvaggia Lucarelli: perché?

Cosa è successo a Ballando con le Stelle?

Dopo i commenti dei colleghi, anche Selvaggia Lucarelli si è accodata agli altri giurati, ma nel complimentarsi con Angelo Madonia e Federica Pellegrini ha lanciato una frecciatina: “Sarà anche una coincidenza. Però stasera esce Sonia e nasce la coppia Madonia e Pellegrini. Siete sbocciati davvero e per la prima volta ho visto una vera chimica. Tu sei quella che è cresciuta di più. Personalmente non me l’aspettavo. Direi che può essere già questa una vittoria“.

La reazione di Angelo Madonia: cosa c’entra Federica Pellegrini?

Dopo queste parole, Angelo Madonia è letteralmente sbottato contro Selvaggia Lucarelli. Addirittura, sembra che dopo la discussione in diretta, il ballerino abbia lasciato la pista senza rilasciare alcuna intervista, come è invece solito fare. Alberto Matano, in merito a questo, ha fatto alcune dichiarazioni: “C’è stata tensione dietro le quinte. Mi dicono i colleghi della trasmissione di Caterina Balivo e quelli del mio programma, che lui se n’è andato non facendo le interviste. Questo ci dispiace molto“.

Dopo la discussione con Selvaggia Lucarelli, comunque, Angelo Madonia – prendendo per mano Federica Pellegrini – le ha chiesto scusa. In tanti hanno pensato che fosse per “chiedere perdono” per l’acceso confronto con la giurata, ma il diretto interessato non si è espresso circa la questione. Nel frattempo, però, la campionessa di nuoto è apparsa a tutti molto imbarazzata e un po’ amareggiata. È davvero così oppure no? Di seguito il video:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram