Avete mai visto le due figlie di Angelo Madonia? Sono nate da una relazione passata del ballerino con la sua ex!
Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le stelle, ha due figlie. Chi è la loro madre? Ecco tutto sulla sua vita privata!
Leggi anche: Sonia Bruganelli, ma chi ti crede? Ecco cosa ha detto su Angelo Madonia e l’addio a Ballando
Bello e impossibile recitava una famosa e popolare canzone! Stiamo parlando di Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le stelle dalla vita sentimentale piuttosto intensa. Cosa sappiamo delle sue figli e delle sue ex? Scopriamo tutto di seguito!
Chi è la mamma delle due bambine di Angelo Madonia?
Angelo Madonia è padre di due figlie, nate da due diverse relazioni sentimentali: Alessandra, la primogenita, e Matilde. Poco sappiamo delle due ex del ballerino, poiché Madonia ha sempre preferito non rendere pubblico il rapporto con loro.
Le due ragazze mantengono un buon rapporto con il papà e pare trascorrano insieme e con lui le vacanze estive.
Tutto sulla vita privata del ballerino
Nato a Palermo nel 1984, Angelo Madonia ha 40 anni. Cresciuto nel capoluogo siciliano con la sua famiglia, un fratello e due sorelle, Angelo si è appassionato alla danza, iniziando a studiare la disciplina fin da piccolo.
Tra le sue relazioni importanti, ricordiamo quella con Ema Stokholma, conosciuta a Ballando con le stelle, nel 2022. La storia d’amore tra i due è stata spesso sotto i riflettori, ma il loro flirt è terminato pochi mesi dopo la fine dello show del sabato sera, pare a causa di alcune divergenze caratteriali tra loro.
Nel 2024 Angelo ha poi iniziato una love story con Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. Il loro primo incontro pare sia avvenuto in Spagna, dove lui stava partecipando alla edizione iberica di Ballando con le stelle. Sonia invece si trovava lì per motivi professionali. Nel programma di Milly Carlucci i due però non partecipano in coppia. Angelo, prima di essere estromesso dall’edizione 2024, era il maestro di ballo della campionessa di nuoto, la grande Federica Pellegrini.