La rinascita di Achille Costacurta: dopo i mesi difficili, è tornato ad abbracciare mamma Martina Colombari

Cosa succede in casa Colombari-Costacurta? Achille e sua mamma Martina sono finalmente insieme, di nuovo: la foto a seguire!

Come sta oggi Achille Costacurta? Il figlio di Martina Colombari si sta disintossicando e nel frattempo è tornato ad abbracciare l’amata mamma…

Negli ultimi mesi il nome del figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta è rimbalzato su ogni giornale d’Italia: Achille, che non ha mai nascosto di avere diversi problemi, è stato addirittura indagato dalla Polizia Postale per via di alcuni contenuti molto particolari condivisi sul suo profilo Instagram.

figlio colombari cocaina

Fonte: Instagram

figlio colombari soldi

Fonte: Instagram

Dopo un’estate folle, passata dai lavori socialmente utili, a un viaggio intercontinentale, Achille Costacurta è volato in Spagna per disintossicarsi. Solo qualche giorno fa, infatti, come ormai di consueto, il figlio di Martina Colombari condivideva le foto dei suoi traguardi. Ma oggi come sta?

Di recente mamma e figlio sono stati visti insieme all’evento di beneficenza di Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS. Questo per Achille è il primo bagno di folla pubblico dopo le notizie preoccupanti degli ultimi mesi: l’ex Miss Italia e il ragazzo sono apparsi elegantissimi e sorridenti al cospetto dei fotografi.

Achille Costacurta abbraccia mamma Martina Colombari

Achille Costacurta e sua mamma sono tornati ufficialmente in pubblico, insieme. Martina Colombari, insieme a suo figlio, era all’evento per sostenere un’importante causa: il contributo di tutti i presenti, infatti, è andato a sostegno della costruzione di una nuova struttura della Fondazione, a Kenscoff, Haiti.

Questa struttura accoglierà tutti i bambini con bisogni speciali che dovranno sottoporsi ad alcune cure e avranno, finalmente, un posto sicuro dove stare. Martina e Achille sono apparsi insieme all’evento, sorridenti ed eleganti. Mamma e figlio non hanno prestato il fianco al gossip e hanno passato una serata lontani dai pettegolezzi.

martina colombari figlio achille evento

Fonte: Instagram

Sul suo impegno nel sociale, Martina Colombari – in una vecchia intervista di Vanity Fair – aveva detto: “Lo dico sempre. Mi sento utile quando aiuto gli altri. E da quando sono volontaria con Fondazione Francesca Rava questo accade. Grazie a questa esperienza mi sono resa conto di quanto sia arricchente prodigarsi per l’altro, aiutarlo quando è in difficoltà, e quanto sia importante dare senza aspettarsi di ricevere”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram