Grave lutto per un famosissimo cantante: è morta sua madre, aveva 69 anni, ecco chi è e cosa è successo

Un noto cantante sta affrontando il terribile lutto di sua madre, morta all'età di 69 anni a causa di una terribile malattia.

Un famosissimo cantante internazionale sta affrontando il grave lutto di sua madre, morta a soli 69 anni. Di chi stiamo parlando?

Protagonista di questa triste vicenda è Eminem, noto rapper americano che ha salutato sua madre prima del tempo. Ma cosa è successo?

Come è morta la madre del cantante?

Il cantante ha salutato per sempre sua madre Debbie Nelson, morta a soli 69 anni a causa di una malattia che combatteva da tempo. Secondo quanto si apprende su TMZ – il primo portale a diffondere la notizia – la donna ha affrontato un terribile cancro ai polmoni, che ultimamente era arrivato a una fase avanzata che non le ha lasciato scampo.

Negli anni il rapporto fra il cantante e sua madre è cambiato: inizialmente non è stato dei migliori, anzi, spesso Eminem aveva manifestato aspre polemiche nei confronti della donna, anche pubblicamente. E lei aveva fatto lo stesso. Nonostante tutto, sembra che ultimamente le cose fossero migliorate, ma purtroppo il tempo non è stato clemente con loro.

Dopo TMZ, una fonte vicina a Eminem – Dennis Dennehy – avrebbe confermato la morte della madre del cantante. Nei mesi scorsi, comunque, i media avevano confermato che Debbie si trovasse ormai in una condizione di salute davvero critica e – purtroppo – il cancro ha avuto la meglio.

Sui social sono apparsi molti video di cordoglio che mostrano la madre del cantante insieme a suo figlio, in varie fasi del loro rapporto. I fan di Eminem hanno il cuore spezzato e – ovviamente – si dicono vicini, virtualmente e spiritualmente, al loro beniamino. Da parte del rapper, invece, nemmeno un commento pubblico sull’accaduto.

Di recente Eminem è apparso fra i cantanti che hanno accusato, tramite le proprie canzoni, P.Diddy – nome d’arte di Sean Combs – di atti osceni e stupri. Al momento, però, non è chiaro se il rapper americano figuri fra i testimoni nel processo al noto produttore musicale statunitense.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram