Grande Fratello, ex concorrente chiude con i reality: «Non lo rifarei» ecco chi l’ha detto

Un ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso che non farà più reality: chi è? Le sue parole a seguire nell'articolo

Un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha deciso di dire addio ai reality: perché? E di chi stiamo parlando?

Protagonista di queste dichiarazioni è Enzo Paolo Turchi, che lo scorso settembre aveva fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come sappiamo, il percorso del noto coreografo è stato un po’ in salita, soprattutto all’inizio. Il marito di Carmen Russo ha manifestato una grande insofferenza nell’essere lontano dai suoi affetti.

Addirittura, nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo ha parlato di una certa maretta con sua moglie, con la quale fa coppia da sempre. Lui e la ballerina sono affiatatissimi da molti anni e la notizia della loro potenziale crisi ha sconvolto i fan; nonostante tutto, comunque, alcuni hanno sostenuto che fosse solamente una strategia per far parlare di loro.

Per fortuna Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono rimasti insieme, chiarendo i punti rimasti irrisolti nell’ultimo periodo. Entrambi, inoltre, hanno confermato di aver avuto degli incontri intimi proprio nella casa di Cinecittà. Tuttavia, nonostante l’esperienza non sia stata pessima, il ballerino ha deciso di chiudere con i reality. Perché?

Ex concorrente del Grande Fratello dice addio ai reality

Enzo Paolo Turchi ha concesso un’intervista a Superguida Tv; l’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di voler chiudere con i reality. Perché? Le sue parole: “Se dopo il Grande Fratello farei un altro reality show? No, a un altro reality non ci penso perché non sono più un ragazzino, lavorare in tv sì perché è la mia vita, lo faccio da sempre e ho le competenze, l’esperienza e la professionalità per dare ancora qualcosa a questo mondo. Però un reality non lo rifarei, ho già fatto questo ed è stato molto bello”.

Successivamente, parlando dei suoi coinquilini, conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello, sempre Enzo Paolo ha riferito quanto segue: “Cosa penso dei miei ex compagni di gioco? Se mi chiedi chi si è rivelato una scoperta ti rispondo Helena che, secondo me, ha un bellissimo carattere anche se è un po’ di umore altalenante come solo gli artisti sanno essere. Mi sembra sincera, avrà fatto degli errori come tutti: nella Casa non è facile comportarsi come ci si comporterebbe fuori, Helena sta facendo un bel gioco, come lo stanno facendo tutti”.

E infine ha concluso in questo modo: “È chiaro che tutti vogliono arrivare alla finale e alla vittoria e per questo usano delle strategie. Tutti l’attaccano per il suo modo di essere, per me è semplicemente imprevedibile, mi piace come persona”. Insomma, chi voleva vedere il marito di Carmen Russo nuovamente nel cast di un reality dovrà arrendersi all’idea: l’ex concorrente del Grande Fratello ha chiuso con trasmissioni del genere dopo l’esperienza nel programma di Alfonso Signorini.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram