Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo insieme? In effetti, i due non sembrano proprio due ex, anzi: ecco cosa hanno fatto a Natale.
Le festività natalizie hanno visto Sonia Bruganelli accanto alla sua famiglia, ma una foto in particolare ha suscitato l’entusiasmo dei fan della coppia. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua festa di Natale a Roma, insieme ai figli avuti dal conduttore.
Tuttavia, non sono solo loro ad aver trascorso insieme queste giornate speciali: anche il primogenito di Paolo, Stefano Bonolis, con la sua famiglia, ha partecipato a questa unione familiare, facendo sognare i fan con un’immagine che ha messo in evidenza l’affetto e la serenità che regna tra i membri della famiglia allargata. Ma c’è anche qualcosa di più che sta facendo parlare i fan…
Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e tutti i suoi figli: che succede?
La foto che ha scatenato i commenti più emozionati ritrae Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e i loro figli: Davide, Adele e Silvia, insieme a Stefano, Candice e il piccolo Sebastiano, figlio di Stefano. La famiglia allargata ha trascorso insieme momenti di gioia, come quella serata speciale al ristorante spagnolo Casa Loca di Corso Francia a Roma, dove si è riunita in un grande tavolo.
Sonia ha sempre ribadito che i suoi rapporti con l’ex marito sarebbero rimasti sereni e affettuosi, e proprio questa foto ha confermato quanto i legami familiari siano ancora molto forti, nonostante la separazione. Non è un segreto che i figli di Paolo e Sonia, insieme al nipotino Seba, abbiano un legame speciale, e anche il Natale ha rappresentato un’occasione di condivisione e affetto reciproco.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme: e Angelo Madonia?
Nonostante l’armonia che caratterizza i suoi rapporti con Paolo Bonolis, la vita di Sonia Bruganelli non è solo legata alla famiglia dell’ex marito. La 50enne, infatti, sta vivendo una relazione con Angelo Madonia, e la domanda che in molti si pongono è se il Capodanno di Sonia sarà un’occasione per trascorrere del tempo con lui, lontano dai riflettori familiari.
La complicità tra Paolo e Sonia, immortalata in quell’immagine insieme ai figli, non fa che alimentare le voci su un possibile ritorno di fiamma, ma l’affetto che li lega sembra essere solo quello di due ex che hanno trovato un equilibrio per il bene della loro famiglia. Resta da vedere cosa succederà con Angelo Madonia e se anche lui entrerà più spesso nel panorama pubblico della Bruganelli, ma intanto i fan continuano a sognare con quella foto di famiglia che ha fatto breccia nei loro cuori.