Belen Rodriguez vicinissima a Fabrizio Corona: cosa è successo? Il video è esilarante: guardalo a seguire nell'articolo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno avuto una storia d’amore di qualche anno, finita poi quando la showgirl argentina ha conosciuto Stefano De Martino.
Nonostante sia passato molto tempo e, soprattutto, la relazione fra loro non fosse del tutto semplice, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto e ancora oggi si frequentano in amicizia. Di recente, infatti, prima che Sara Barbieri, la fidanzata di Corona, partorisse, tutti insieme si sono incontrati per un aperitivo a Milano.
Nelle ultime ore, un video divertente ha fatto ripartire la speranza dei fan circa un ritorno di fiamma, ma – come sappiamo – oggi Fabrizio Corona è felicemente impegnato con la madre del suo secondo figlio. Cosa è successo? E cosa c’entra Belen adesso? La showgirl argentina è apparsa sul profilo di Falsissimo, il programma dell’ex Re dei Paparazzi.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme
Nelle ultime ore, fra le stories di Falsissimo è apparso un breve video in cui Belen Rodriguez cita Fabrizio Corona. Insieme ai Panpers, infatti, la showgirl recita in una clip ironica sulla scia degli ultimi rumors emersi su Chiara Ferragni e Fedez. Ma in che senso?
I due comici, raggiungendo Belen le chiedono un po’ di discrezione circa una situazione delicata: “Un po’ di discrezione, so che sei entrata in camerino e hai visto quelle cose, però è meglio che non esca la notizia, io ho una figlia piccola. Si rischia che vada tutto a farsi fottere”.
Immediatamente, rassicurandoli, Belen Rodriguez dice: “Va bene, non dirò niente”. Subito dopo, però, impugnando il suo iPhone, la showgirl argentina – riferendosi a Corona – dice: “Chiama Fabrizio”. La battuta, come dicevamo, si riferisce certamente alla poca discrezione avuta dall’ex Re dei Paparazzi nel mettere in piazza tutta la storia clandestina tra Fedez e Angelica Montini.
Il video
Di seguito il video in questione: