Levante torna con “Andrà tutto bene”: singolo, disco, tour

Claudia Lagona, in arte Levante, sta per tornare: la cantautrice catanese, infatti, il 5 aprile pubblicherà "Andrà tutto bene" e poi...

Manca pochissimo al ritorno della cantautrice siciliana Claudia Lagona, in arte Levante: l’artista, dopo la pubblicazione del libro Questa è l’ultima volta che ti dimentico, uscito pochi mesi fa, ha pubblicato un nuovo singolo, Andrà tutto bene, a cui seguirà un album di inediti, dal titolo Magmamemoria, e una lunga tournée.

Il ritorno di Levante

Ci siamo quasi: a due anni di distanza da Nel caos di stanze stupefacenti, il disco che ha segnato la consacrazione di Levante, la cantautrice sta per pubblicare un nuovo progetto. Negli ultimi tempi, si è divisa tra tv, tour nei club e nei teatri e la scrittura del suo secondo romanzo: la Lagona, infatti, è stata uno dei quattro giudici di X-Factor 2017, poi ha portato la sua musica per la prima volta nei teatri più belli d’Italia e infine ha lavorato a Questa è l’ultima volta che ti dimentico, il secondo libro dopo Se non ti vedo non esisto.

Adesso, conclusi tutti gli impegni, è pronta a pubblicare un disco nuovo. Ad anticiparlo è stato il brano Andrà tutto benem che affronta temi di scottante attualità, come l’immigrazione o il caso Cucchi.

Ecco il videoclip del brano:

Nuovo tour

Ecco tutte le date del nuovo tour di Levante:

10 luglio – Fiesole (FI) – Teatro Romano
11 luglio – Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima
19 luglio – Ostia Antica (RM) – Teatro Romano
20 luglio – Caserta – Belvedere Reale
6 agosto – Lecce – Cattedrale
9 agosto – Reggio Calabria – Castello Aragonese
18 agosto – Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni
22 agosto – Macerata – Sferisterio
1 settembre – Taormina – Teatro Antico
3 settembre – Verona – Teatro Romano
23 novembre – Milano – Mediolanum Forum di Assago

Ecco la copertina di Andrà tutto bene:

Levante copertina nuovo singolo

Seguici su Instagram