Non è L’Arena, Massimo Giletti malore in diretta: cosa è successo ieri sera? Come sta oggi? VIDEO

Brutta serata per Massimo Giletti; il conduttore ha avuto un malore in diretta, ma cosa è successo? E come sta oggi? Nell'articolo tutti gli aggiornamenti.

Brutta serata per Massimo Giletti; il conduttore ha avuto un malore in diretta, ma cosa è successo? E come sta oggi? Nell’articolo tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche: Andreas Muller, foto completamente nudo censurata da Instagram: ecco cosa è successo e lo scatto sexy del ballerino

Massimo Giletti e il malore in diretta

Massimo Giletti, ieri sera 5 giugno 2022, è stato protagonista del programma Non è l’Arena a causa del suo malore in diretta. Il conduttore era in diretta da Mosca per parlare della guerra con l’Ucraina; proprio sul finale del suo servizio, però, si è sentito male. Ma cosa gli è successo? Dallo studio in collegamento è scattato il panico: Myrta Merlino – da Roma – ha allertato immediatamente tutti, accorgendosi per prima del malore in diretta di Massimo Giletti.

Come sta oggi?

Massimo Giletti è stato soccorso dagli operatori e dagli assistenti presenti a Mosca e per fortuna l’allarme sembra essere rientrato subito. Subito dopo lo stacco pubblicitario, infatti, è stato proprio lo stesso conduttore ad apparire nuovamente in video spiegando di aver avuto un malore in diretta dovuto probabilmente a un calo di zuccheri per il prepotente freddo.

Il video

Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram