Manuel Agnelli shock: l’annuncio arriva in diretta

Dopo l’allontanamento di Asia Argento, sostituita da Lodo Guenzi, e il ritiro di Fedez, arriva un’altra notizia: Manuel Agnelli lascia il programma.

Non si può certo dire che quest’annata di X-Factor non sia stata turbolenta: dopo l’allontanamento di Asia Argento, sostituita da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, e il ritiro di Fedez, arriva un’altra notizia inaspettata: Manuel Agnelli lascia il programma.

L’annuncio in diretta!

Ieri sera è andata in onda la semifinale di X-Factor e la puntata è stata ricca di colpi di scena ed eventi inaspettati, tra eliminazioni e tilt da parte dei giudizi (quando i quattro giudici non arrivano a un verdetto, è il pubblico a decidere chi eliminare). Ma a catturare l’attenzione del pubblico, in verità, è stato l’annuncio di Manuel Agnelli: il cantante, infatti, dirà addio al programma.

La notizia è stata data a fine puntata. All’inizio, si pensava che si trattasse di una decisione istintiva, legata all’eliminazione della giovane Martina Attili, pupilla di Manuel. Poi, però, il leader degli Afterhours ha confermato che l’intenzione di lasciare il programma era stata presa in precedenza.

Un’edizione movimentata!

Quest’ultima edizione di X-Factor non ha risparmiato colpi di scena: dapprima la scelta di Asia Argento come giudice del talent, che aveva attirato critiche di ogni tipo. Poi, dopo l’inizio della trasmissione, il pubblico sembrava essersi affezionato a lei e che avesse imparato a volerle bene. Tuttavia, pochi giorni dopo, l’annuncio shock: Asia, accusata di molestie da Jimmy Bennett, è definitivamente fuori dal programma.

Ma non è finita qui, perché – poche settimane fa – dopo aver parlato dell’uscita del suo nuovo album, Fedez ha rivelato che ha intenzione di abbandonare la televisione per dedicarsi soltanto alla musica. Dunque, pare piuttosto evidente che questo allontanamento dal piccolo schermo porterà anche all’addio a X-Factor.

E oggi si aggiunge anche Manuel Agnelli, una figura importante per il programma, anche lui criticato, inizialmente, ma poi amato e stimato da pubblico, concorrenti e colleghi.

Che ne sarà adesso di X-Factor? Chi prenderà il posto dei due uomini? Sono tante le domande che il pubblico inizia a porsi. Intanto, giovedì prossimo, il gran finale. E chissà che arrivino altri sorprendenti colpi di scena

Seguici su Instagram