Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna in galera: violate le disposizioni del Tribunale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona è stato arrestato un’altra volta: l’ex re dei paparazzi, infatti, in seguito alle innumerevoli violazioni commesse negli ultimi mesi, è stato prelevato dai carabinieri e condotto in carcere.

Corona in carcere

Fabrizio Corona torna in carcere. A fine febbraio, il magistrato del Tribunale di Sorveglianza, Simone Luerti, aveva emesso una diffida nei confronti di Corona, costringendo l’ex paparazzo a non lasciare la Lombardia sino al 30 marzo per nessun motivo, men che meno serate e programmi tv. Per il magistrato, Corona ha commesso una serie di gravissime violazioni delle disposizioni del Tribunale

Ecco alcuni esempio: a dicembre, autorizzato per un’attività nel Vicentino, ha raggiunto Udine senza autorizzazione. Il 13 gennaio, la Polizia penitenziaria di San Vittore a Milano lo ha sorpreso mentre si faceva riprendere da una telecamera di fronte alla carraia di San Vittore. Da non sottovalutare la sua presenza nel boschetto della droga di Rogoredo, periferia sud est di Milano, per la trasmissione tv Non è l’Arena.

Le cose non si mettono bene per Fabrizio Corona.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip